- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,48, prezzo più alto: € 19,45, prezzo medio: € 15,90
1
Bookmercial Marketing - Cheng, Victor
Ordina
da booklooker.de
€ 14,99
OrdinaLink sponsorizzato
Cheng, Victor:

Bookmercial Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780976462477

[ED: Taschenbuch], [PU: Innovation Press], Research studies show that the average person sees 3,000 ads a day. Truth is, they ignore these 3,000 ads. Your customers are fed up with tradit… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi buecher.de GmbH & Co. KG
2
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures in the Credibility Age (Paper
Ordina
da ebay.com
$ 15,42
(indicativi € 14,25)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures in the Credibility Age (Paper - nuovo libro

ISBN: 0976462478

Baby Art Gallery: Turn Your Baby Into an Art Critic (Toy). Helpful Links. Brand New, Festpreisangebot, [LT: FixedPrice]

99.1, Priority Listing. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, 495** Grand Rapids. (EUR 0.00) bargainbookstores
3
Bookmercial Marketing Why Books Replace Brochures in the Credibility Age - Cheng, Victor
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 19,31
Spedizione: € 2,501
OrdinaLink sponsorizzato
Cheng, Victor:
Bookmercial Marketing Why Books Replace Brochures in the Credibility Age - nuovo libro

2008

ISBN: 0976462478

Kartoniert / Broschiert BUSINESS & ECONOMICS / Marketing / General, mit Schutzumschlag 11, [PU:Innovation Press]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.50) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures In The Credibility Age - Cheng, Victor
Ordina
da AbeBooks.com
$ 21,04
(indicativi € 19,45)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Cheng, Victor:
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures In The Credibility Age - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 0976462478

[EAN: 9780976462477], New book, [PU: Innovation Press], Book is in NEW condition., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) GF Books, Inc., Hawthorne, CA, U.S.A. [64674448] [Rating: 5 (of 5)]
5
Bookmercial Marketing : Why Books Replace Brochures in the Credibility Age - Cheng, Victor
Ordina
da AbeBooks.com
$ 12,42
(indicativi € 11,48)
Spedizione: € 2,641
OrdinaLink sponsorizzato
Cheng, Victor:
Bookmercial Marketing : Why Books Replace Brochures in the Credibility Age - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 0976462478

[EAN: 9780976462477], New book, [PU: Innovation Press], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.64 GreatBookPrices, Columbia, MD, U.S.A. [5352716] [Rating: 5 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures in the Credibility Age

To succeed in today's marketplace, one must publish first, teach second, and sell third. This volume shows how.

Informazioni dettagliate del libro - Bookmercial Marketing: Why Books Replace Brochures in the Credibility Age


EAN (ISBN-13): 9780976462477
ISBN (ISBN-10): 0976462478
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Innovation Press
180 Pagine
Peso: 0,236 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-02-13T03:02:03+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-17T21:57:01+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0976462478

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-9764624-7-8, 978-0-9764624-7-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : cheng
Titolo del libro: brochures


< Per archiviare...