- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,43, prezzo più alto: € 21,95, prezzo medio: € 14,78
1
The Power of Movies - Colin McGinn
Ordina
da ZVAB.com
€ 21,93
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Colin McGinn:

The Power of Movies - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 1400077206

[EAN: 9781400077205], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Knopf Doubleday Publishing Group], POP ARTS CULTURE PERFORMING FILM & VIDEO HISTORY CRITICISM PHILOSOPHY METAPHYSICS SOCIAL SCIENCE MEDIA ST… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
2
The Power of Movies - Colin McGinn
Ordina
da booklooker.de
€ 21,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Colin McGinn:

The Power of Movies - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9781400077205

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Knopf Doubleday Publishing Group], Colin McGinn is a professor of philosophy at Rutgers University. He is the author of sixteen previous books, includi… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 4,84
(indicativi € 4,43)
Spedizione: € 15,831
OrdinaLink sponsorizzato
McGinn, Colin:
The Power of Movies: How Screen and Mind Interact - libri usati

ISBN: 9781400077205

Vintage. Used - Good. Good condition. A copy that has been read but remains intact. May contain markings such as bookplates, stamps, limited notes and highlighting, or a few light stain… Altro …

Costi di spedizione: EUR 15.83 Wonder Book
4
The Power of Movies - Colin McGinn
Ordina
da lehmanns.de
€ 20,55
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Colin McGinn:
The Power of Movies - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9781400077205

How Screen and Mind Interact, Buch, Softcover, [PU: Random House USA Inc], Random House USA Inc, 2007

Costi di spedizione:Versand in 10-20 Tagen. (EUR 9.95)
5
The Power of Movies: How Screen and Mind Interact
Ordina
da Kidsbooks.com
$ 5,49
(indicativi € 5,03)
OrdinaLink sponsorizzato
The Power of Movies: How Screen and Mind Interact - nuovo libro

ISBN: 9781400077205

Great quality bargain books! Media > Books, [PU: Random House]

Costi di spedizione:Plus frais d'envoi., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Power of Movies

Providing a fascinating philosophical consideration of the allure of movies, McGinn examines how viewers connect on emotional and intellectual levels with the movies.

Informazioni dettagliate del libro - The Power of Movies


EAN (ISBN-13): 9781400077205
ISBN (ISBN-10): 1400077206
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Random House USA Inc
224 Pagine
Peso: 0,231 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-28T12:37:41+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-14T22:19:57+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1400077206

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4000-7720-6, 978-1-4000-7720-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : colin mcginn, philo, steven pinker
Titolo del libro: movies and the mind, power movies screen mind interact, looking movies, the third mind, why the movies alone, had mind


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781516597024 The Power of Movies: An Introduction to Film (Robert Campolo)


< Per archiviare...