- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,60, prezzo più alto: € 29,62, prezzo medio: € 17,70
1
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - Ahmed, Niaz
Ordina
da BetterWorldBooks.com
$ 7,61
(indicativi € 6,60)
OrdinaLink sponsorizzato
Ahmed, Niaz:

Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - libri usati

1994, ISBN: 9781581120844

This cross-cultural content analysis (which merged traditional content analysis method with semiotic concepts) compared advertising in the United States (a highly individualistic and low-… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - Niaz Ahmed
Ordina
da AbeBooks.de
€ 29,62
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Niaz Ahmed:

Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 1581120842

[EAN: 9781581120844], Neubuch, [PU: Dissertation.Com.], BUSINESS & ECONOMICS / ADVERTISING PROMOTION, nach der Bestellung gedruckt Neuware -This cross-cultural content analysis (which mer… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - Ahmed, Niaz
Ordina
da AbeBooks.de
€ 12,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ahmed, Niaz:
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - edizione con copertina flessibile

2000

ISBN: 1581120842

[EAN: 9781581120844], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Dissertation.Com.,], Literary Criticism|Semiotics & Theory, Social Science|Anthropology|Cultural, Business & Economics|Advertising & P… Altro …

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Modernes Antiquariat an der Kyll, Lissendorf, Germany [58301726] [Rating: 5 (von 5)]
4
Cross-cultural Content Analysis Of Advertising From The United States And India - Niaz Ahmed
Ordina
da Indigo.ca
C$ 29,50
(indicativi € 19,31)
OrdinaLink sponsorizzato
Niaz Ahmed:
Cross-cultural Content Analysis Of Advertising From The United States And India - nuovo libro

ISBN: 9781581120844

Cross-cultural Content Analysis Of Advertising From The United States And India Niaz Ahmed, Books, Business and Finance, Cross-cultural Content Analysis Of Advertising From The United Sta… Altro …

  - new Free shipping on orders above $25. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - Niaz Ahmed
Ordina
da Thalia.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Niaz Ahmed:
Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India - nuovo libro

ISBN: 9781581120844

Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India Buch (fremdspr.) Bücher>Fre… Altro …

No. 3248379. Costi di spedizione:, Lieferbar in 1 - 2 Wochen, DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India


EAN (ISBN-13): 9781581120844
ISBN (ISBN-10): 1581120842
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Upublish.Com
120 Pagine
Peso: 0,168 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-07-07T14:50:57+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-17T10:32:51+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1581120842

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-58112-084-2, 978-1-58112-084-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: india, advertising, content analysis


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781599420844 Cross-Cultural Content Analysis of Advertising from the United States and India (Ahmed, Niaz)


< Per archiviare...