- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,15, prezzo più alto: € 18,50, prezzo medio: € 13,29
1
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - Hüttner, Manfred u. a.
Ordina
da booklooker.de
€ 13,00
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hüttner, Manfred u. a.:

Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - copertina rigida, flessible

1994, ISBN: 9783486225228

[PU: Oldenbourg München], 610 S. Hardcover/ Pappband Wirtschaft Wirtschaftswissenschaften Produktionstheorie Absatzlehre Marketinglehre Investitionsgütermanagement Produktpolitik Gute… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 6.00) ralfs-buecherkiste
2
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - Hüttner, Manfred u. a.
Ordina
da AbeBooks.de
€ 13,00
Spedizione: € 3,751
OrdinaLink sponsorizzato

Hüttner, Manfred u. a.:

Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - copertina rigida, flessible

1994, ISBN: 3486225227

[EAN: 9783486225228], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Oldenbourg München], 610 S. Wirtschaft Wirtschaftswissenschaften Produktionstheorie Absatzlehre Marketinglehre Investitionsgüterm… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.75 ralfs-buecherkiste, Herzfelde, MOL, Germany [54202959] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 12,82
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hüttner, Manfred, Anette von Ahsen und Ulf Schwarting:
Marketing-Management : allgemein - sektoral - international. von ; Annette Pingel ; Ulf Schwarting - copertina rigida, flessible

1994

ISBN: 3486225227

gebundene Ausgabe XXIII, 610 S. : graph. Darst. ; 24 cm Gebundene Ausgabe ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Marketingmanagement, Wirtschaft 3, [PU:München ; Wie… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
4
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - Hüttner, Manfred u. a.
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 18,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hüttner, Manfred u. a.:
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - copertina rigida, flessible

1994, ISBN: 3486225227

Hardcover/ Pappband 610 S. Gebundene Ausgabe Wirtschaft Wirtschaftswissenschaften Produktionstheorie Absatzlehre Marketinglehre Investitionsgütermanagement Produktpolitik Guter Zusta… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) ralfs-buecherkiste Ralf Neubauer, 15378 Herzfelde
5
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International.
Ordina
da amazon.co.uk
£ 7,96
(indicativi € 9,15)
Spedizione: € 5,521
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International. - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783486225228

Hardcover, Produktgruppe: Book, 1.1 kg, Marketing, Business & Finance, University Textbooks, Subjects, Books, [PU: Oldenbourg, München]

Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.52) Online_Laden_2019

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing-Management. Allgemein - Sektoral - International.


EAN (ISBN-13): 9783486225228
ISBN (ISBN-10): 3486225227
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1994
Editore: Oldenbourg Wissenschaftsverlag

Libro nella banca dati dal 2008-01-20T16:15:36+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-24T00:36:38+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3486225227

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-486-22522-7, 978-3-486-22522-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : pingel, huttner, manfred hüttner, schwarting
Titolo del libro: international marketing, marketing management


Dati dell'editore

Autore: Manfred Hüttner; Anette Pingel; Ulf Schwarting
Titolo: Marketing-Management - Allgemein - sektoral - international
Editore: Oldenbourg Wissenschaftsverlag
636 Pagine
59,00 € (DE)
59,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)

BB; GB


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783486801125 Marketing-Management (Manfred Hüttner)


< Per archiviare...