- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,99, prezzo più alto: € 17,99, prezzo medio: € 10,87
1
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - Marco Ahlers
Ordina
da kobo.com
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Ahlers:

Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - nuovo libro

7, ISBN: 9783638135535

Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,0, Leibniz Akademie Hannover - Berufsakademie Hannover… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken als eBook Download von Marco Ahlers - Marco Ahlers
Ordina
da Hugendubel.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marco Ahlers:

Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken als eBook Download von Marco Ahlers - nuovo libro

ISBN: 9783638135535

Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken: Marco Ahlers Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing … Altro …

  - No. 16146384 Costi di spedizione:, , DE (EUR 0.00)
3
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 9,99
(indicativi € 9,38)
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Ahlers:
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - nuovo libro

ISBN: 9783638135535

Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken M-glichkeiten-und-Grenzen-des-Relationship-Marketing-und-One-to-One-Marketing-bei-Direktbank… Altro …

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da eBook.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - nuovo libro

ISBN: 9783638135535

Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken ab 8.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - Marco Ahlers
Ordina
da lehmanns.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Ahlers:
Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken - Prima edizione

2002, ISBN: 9783638135535

[ED: 1], 1., Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Möglichkeiten und Grenzen des Relationship Marketing und One-to-One-Marketing bei Direktbanken


EAN (ISBN-13): 9783638135535
ISBN (ISBN-10): 3638135535
Anno di pubblicazione: 7
Editore: GRIN Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2008-04-22T00:37:02+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-01-27T14:35:49+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3638135535

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-13553-5, 978-3-638-13553-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ahlers
Titolo del libro: one one marketing, relationship marketing


< Per archiviare...