- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,44, prezzo più alto: € 41,76, prezzo medio: € 21,34
1
Religion in der Mediengesellschaft - Christian Wessely,Alexander D. Ornella
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 39,90
(indicativi € 41,76)
Spedizione: € 18,841
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Wessely,Alexander D. Ornella:

Religion in der Mediengesellschaft - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783702230524

Religiöse Versatzstücke scheinen in der aktuellen Lebenswelt dichter und wichtiger zu werden, gerade in allen medialen Kontexten: in Computerspielen, in der volkstümlichen Musik, im Web 2… Altro …

Nr. A1009251698. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.84)
2
Religion und Mediengesellschaft. Beiträge zu einem Paradoxon (Theologie im kulturellen Dialog)
Ordina
da amazon.de
€ 21,67
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Religion und Mediengesellschaft. Beiträge zu einem Paradoxon (Theologie im kulturellen Dialog) - Prima edizione

2010, ISBN: 9783702230524

edizione con copertina flessibile

Tyrolia, Taschenbuch, Auflage: 1., 320 Seiten, Publiziert: 2010-04-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.44 kg, Verkaufsrang: 1064556, Film, Kunst & Kultur, Kategorien, Bücher, Christentum… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) reBuy reCommerce GmbH
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 3,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Wessely:
Religion und Mediengesellschaft - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3702230521

[EAN: 9783702230524], [PU: Tyrolia], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average WORN b… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
Religion in der Mediengesellschaft - Christian Wessely; Alexander D Ornella
Ordina
da lehmanns.de
€ 27,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Wessely; Alexander D Ornella:
Religion in der Mediengesellschaft - Prima edizione

2010, ISBN: 9783702230524

edizione con copertina flessibile

Beiträge zu einem Paradoxon, Buch, Softcover, 1., Auflage, [PU: Tyrolia], Tyrolia, 2010

Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 0.00)
5
Ordina
da Rakuten.fr
€ 12,82
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Wessely:
Religion in der Mediengesellschaft - libri usati

ISBN: 9783702230524

Livre, [PU: Tyrolia, Innsbruck]

1 Offers. Costi di spedizione:France. (EUR 0.00) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Religion in der Mediengesellschaft


EAN (ISBN-13): 9783702230524
ISBN (ISBN-10): 3702230521
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Tyrolia

Libro nella banca dati dal 2009-05-23T13:57:46+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-30T18:10:29+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3702230521

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7022-3052-1, 978-3-7022-3052-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wessely, ornella, alexander christian, einem
Titolo del libro: paradoxon, mediengesellschaft, beiträge, theologie kulturellen dialog, und religion


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783828820487 Religion in der Mediengesellschaft (Stefan Piasecki)


< Per archiviare...