- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 38,00, prezzo medio: € 38,00
1
Öko-Marketing - Stefan Wirth
Ordina
da Weltbild.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefan Wirth:

Öko-Marketing - nuovo libro

2002, ISBN: 383245537X

Inhaltsangabe:Einleitung: Die kritische Öffentlichkeit beurteilt agierende Unternehmen gerade aus der Konsumgüterindustrie auch zunehmend danach, ob und wie sie gesellschaft-liche Verantw… Altro …

Nr. 54820383. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Öko-Marketing - Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie - Stefan Wirth
Ordina
da amazon.de
€ 38,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Stefan Wirth:

Öko-Marketing - Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie - nuovo libro

ISBN: 383245537X

[SR: 4153216], Pappbilderbuch, [EAN: 9783832455378], Diplomica, Diplomica, Book, [PU: Diplomica], Diplomica, 288100, Fachbücher, 15745011, Anglistik & Amerikanistik, 660716, Architektur, … Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) diplomica
3
Öko-Marketing - Stefan Wirth
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefan Wirth:
Öko-Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832455378

Öko-Marketing - Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie. 1. Auflage: ab 38 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Natur & Umwelt Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Stefan Wirth: Öko-Marketing
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefan Wirth: Öko-Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832455378

Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie eBooks > Fachthemen Wissenschaft > Natur Umwelt

  - No. 21632772 Costi di spedizione:zzgl., Versandkosten, DE (EUR 0.00)
5
Öko-Marketing - Stefan Wirth
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefan Wirth:
Öko-Marketing - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832455378

Chancen und Barrieren für die Konsumgüterindustrie, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Öko-Marketing


EAN (ISBN-13): 9783832455378
ISBN (ISBN-10): 383245537X
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-08-03T05:41:25+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-04T19:28:08+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 383245537X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5537-X, 978-3-8324-5537-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stefan wirth
Titolo del libro: öko marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783639448139 Öko-Marketing: Grundlagen, Chancen und Risiken (Wirth, Stefan)


< Per archiviare...