- 3 Risultati
prezzo più basso: € 68,99, prezzo più alto: € 72,33, prezzo medio: € 70,10
1
Johannes Liel:

Selling Brotherhood like Soap? (Chancen und Hemmnisse von Sozialmarketingkampagnen gegenüber Produktkampagnen) - nuovo libro

ISBN: 3836439158

In den vergangenen Jahren haben Sozialmarketingkampagnen als Instrument von Institutionen und Organisationen des Sozialbereichs zunehmend an Bedeutung gewonnen; sie sind zentrales Handlun… Altro …

  - Titel voraussichtlich versandfertig innerhalb 3 Wochen. Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch.de
2

Johannes Liel:

Selling Brotherhood like Soap? (Chancen und Hemmnisse von Sozialmarketingkampagnen gegenüber Produktkampagnen) - nuovo libro

ISBN: 3836439158

In den vergangenen Jahren haben Sozialmarketingkampagnen als Instrument von Institutionen und Organisationen des Sozialbereichs zunehmend an Bedeutung gewonnen; sie sind zentrales Handlun… Altro …

  - Titel voraussichtlich versandfertig innerhalb 3 Wochen. Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch.de
3
Ordina
da
CHF 87,30
(indicativi € 72,33)
OrdinaLink sponsorizzato
Selling Brotherhood like Soap? (Chancen und Hemmnisse von Sozialmarketingkampagnen gegenüber Produktkampagnen) - nuovo libro

ISBN: 3836439158

EAN: 9783836439152, ISBN: 3836439158 [SW:Werbung ; Marketing ; Sozialmarketing ; Non-Profit-Marketing], Buch (dtsch.)

  - wird besorgt, Lieferzeit unbekannt. Versandkostenfrei innerhalb der Schweiz und Lichtenstein Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch.ch

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Selling Brotherhood like Soap? (Chancen und Hemmnisse von Sozialmarketingkampagnen gegenüber Produktkampagnen)


EAN (ISBN-13): 9783836439152
ISBN (ISBN-10): 3836439158

Libro nella banca dati dal 2008-12-11T18:16:53+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-01-30T09:30:14+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3836439158

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8364-3915-8, 978-3-8364-3915-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: brotherhood, soap, gegenüber


< Per archiviare...