- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,21, prezzo più alto: € 86,59, prezzo medio: € 56,26
1
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - Matilda Moyo
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 83,90
(indicativi € 86,59)
Spedizione: € 18,581
OrdinaLink sponsorizzato
Matilda Moyo:

Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838302843

Social marketing has become a viable option for managing problems like substance abuse in the first world. Africa faces major challenges, including HIV/AIDS and poverty, all of which requ… Altro …

Nr. A1008525362. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 4 - 7 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.58)
2
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - Matilda Moyo
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 69,90
(indicativi € 66,50)
Spedizione: € 17,121
OrdinaLink sponsorizzato

Matilda Moyo:

Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783838302843

Social marketing has become a viable option for managing problems like substance abuse in the first world. Africa faces major challenges, including HIV/AIDS and poverty, all of which requ… Altro …

Nr. 18147833. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.12)
3
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe: Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society - Moyo, Matilda
Ordina
da amazon.de
€ 10,21
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Moyo, Matilda:
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe: Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9783838302843

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 128 Seiten, Publiziert: 2010-05-15T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.44 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Soziologie, Sozialwissenschaft, Manage… Altro …

Gut Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 7 bis 8 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ErgodeBooks Ships From USA
4
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - Matilda Moyo
Ordina
da Hugendubel.de
€ 58,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Matilda Moyo:
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838302843

edizione con copertina rigida

*Enhancing Social Marketing in Zimbabwe* - Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society / Taschenbuch für 58.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Taschenbücher, Wirtschaft … Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
5
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society - Moyo, Matilda
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Moyo, Matilda:
Enhancing Social Marketing in Zimbabwe Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society - nuovo libro

2010, ISBN: 3838302842

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Enhancing Social Marketing in Zimbabwe: Some Critical Lessons and Experiences for Africa's Civil Society


EAN (ISBN-13): 9783838302843
ISBN (ISBN-10): 3838302842
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing
128 Pagine
Peso: 0,206 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-08-22T21:12:06+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-09T15:06:35+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3838302842

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8383-0284-2, 978-3-8383-0284-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : moyo, lap lambert academic publishing
Titolo del libro: social, marketing


< Per archiviare...