- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,00, prezzo più alto: € 91,66, prezzo medio: € 61,81
1
Malaysian Chinese Consumer Behaviour Heterogeneity in Ethnicity and Accultu 1417 - Ong, Jean Ch.
Ordina
da ebay.de
€ 49,00
Spedizione: € 2,991
OrdinaLink sponsorizzato
Ong, Jean Ch.:

Malaysian Chinese Consumer Behaviour Heterogeneity in Ethnicity and Accultu 1417 - nuovo libro

2011, ISBN: 384540955X

Dies gilt insbesondere wenn eine ISBN durch den Verlag doppelt vergeben wurde. Im Einzelfall bzw. The Malaysian Chinese is unique and highly distinctive among the ethnic Chinese. Furtherm… Altro …

99.3, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, [SHT: Sparversand], 65*** Idstein, [TO: Weltweit] (EUR 2.99) getbooks-de
2
Malaysian Chinese Consumer Behaviour - Jean Chii Ong
Ordina
da BookDepository.com
€ 53,41
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Jean Chii Ong:

Malaysian Chinese Consumer Behaviour - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783845409559

Paperback, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The Malaysian Chinese is unique and highly distinctive among the ethnic Chinese. They are living in multicultural environment and having … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 65,97
Spedizione: € 4,641
OrdinaLink sponsorizzato
Jean Chii Ong:
Malaysian Chinese Consumer Behaviour Heterogeneity in Ethnicity and Acculturation Influence on Consumers Perceived Value in Consumption - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 384540955X

[EAN: 9783845409559], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], New Book. Shipped from UK. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.64 PBShop.store US, Wood Dale, IL, U.S.A. [8408184] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 91,66
OrdinaLink sponsorizzato
Ong, Jean Chii:
Malaysian Chinese Consumer Behaviour: Heterogeneity in Ethnicity and Acculturation Influence on Consumer? S Perceived Value in Consumption - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783845409559

paperback, Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., Gebraucht, guter Zustand, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishin]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Newport Coast, CA, Tustin
5
Malaysian Chinese Consumer Behaviour Heterogeneity in Ethnicity and Acculturation Influence on Consumer¿s Perceived Value in Consumption - Ong, Jean Chii
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ong, Jean Chii:
Malaysian Chinese Consumer Behaviour Heterogeneity in Ethnicity and Acculturation Influence on Consumer¿s Perceived Value in Consumption - nuovo libro

2011, ISBN: 384540955X

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Malaysian Chinese Consumer Behaviour: Heterogeneity in Ethnicity and Acculturation Influence on Consumer's Perceived Value in Consumption


EAN (ISBN-13): 9783845409559
ISBN (ISBN-10): 384540955X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: LAP Lambert Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2007-06-11T01:57:14+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-09T14:31:18+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 384540955X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8454-0955-X, 978-3-8454-0955-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ong
Titolo del libro: consumer behaviour, malaysian chinese, influence chinese


< Per archiviare...