- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,29, prezzo più alto: € 63,16, prezzo medio: € 28,65
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 63,16
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Schrödter Jörn, Schürings Franz J:

Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 3899360699

[EAN: 9783899360691], [SC: 4.95], [PU: Eul, Josef], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
2
Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) - Schrödter, Jörn
Ordina
da amazon.de
€ 22,90
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Schrödter, Jörn:

Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) - Prima edizione

2003, ISBN: 9783899360691

edizione con copertina flessibile

Vorwort: Schürings, Franz J, Josef Eul Verlag, Taschenbuch, Auflage: 1., 106 Seiten, Publiziert: 2003-03-19T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.4 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Online-Marke… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) BIGGIS-BUCHPARADIES
3
Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) Schrödter, Jörn and Schürings, Franz J - Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) Schrödter, Jörn and Schürings, Franz J
Ordina
da booklooker.de
€ 22,90
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) Schrödter, Jörn and Schürings, Franz J:
Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media) Schrödter, Jörn and Schürings, Franz J - libri usati

ISBN: 9783899360691

abgebildete ausgabe,nur leichte gebrauchtsspuren, DE, [SC: 3.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, Banküberweisung

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Fliegenpilz
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 32,00
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Jörn Schrödter:
Kundenbindung im Internet - Prima edizione

2003, ISBN: 9783899360691

edizione con copertina flessibile

[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: Josef Eul Verlag]

  - Costi di spedizione:Versand in 7-9 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 9.95)
5
Kundenbindung im Internet - Schrödter, Jörn
Kundenbindung im Internet - Schrödter, Jörn - libri usati

ISBN: 9783899360691

bücher

  - No. 8367805. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Kundenbindung im Internet (Marketing, IT und Social Media)


EAN (ISBN-13): 9783899360691
ISBN (ISBN-10): 3899360699
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Josef Eul Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-05-26T10:49:36+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-03T13:52:08+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3899360699

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89936-069-9, 978-3-89936-069-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : franz schrödter, schüring, schürings
Titolo del libro: internet marketing, kundenbindung internet


Dati dell'editore

Autore: Jörn Schrödter
Titolo: Marketing, IT und Social Media; Kundenbindung im Internet
Editore: Josef Eul Verlag
106 Pagine
Anno di pubblicazione: 2003-03-19
Peso: 0,180 kg
Lingua: Tedesco
32,00 € (DE)
32,90 € (AT)
53,40 CHF (CH)
No longer receiving updates

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Kundenbindungsmanagement; Kundenbindung; Internet


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783663080862 Kundenbindung im Internet (Nikolai Lihotzky)


< Per archiviare...