- 3 Risultati
prezzo più basso: € 19,95, prezzo più alto: € 19,95, prezzo medio: € 19,95
1
Ordina
da Biblioman.de
€ 19,95
Spedizione: € 2,301
OrdinaLink sponsorizzato
Wehrli, Hans Peter:

Marketing ( broschiert ) 4., überarb. Aufl. - libri usati

1998, ISBN: 9783909227020

167 S. : graph. Darst. , 23 cm 23 x 21 cm. - Einband etwas nachgedunkelt, Wetzikon : WWC-AG, 1998., [Varia], [SW:Marketing Wehrli Management Deepening Broadenin Markt* Erhebungstechniken … Altro …

  - Guter Zustand, geringe Gebrauchsspuren, sofort verfügbar - looks good - Versand in neuem Luftpolsterumschlag - Rechnung mit ausgewiesener MwSt. anbei - Literaturverz. S. 159 - 165 Costi di spedizione:Versandkosten in die BRD (EUR 2.30) Bücherwörmsche
2
Ordina
da Biblioman.de
€ 19,95
Spedizione: € 2,301
OrdinaLink sponsorizzato

Wehrli, Hans Peter:

Marketing ( broschiert ) 4., überarb. Aufl. - libri usati

1998, ISBN: 9783909227020

167 S. : graph. Darst. , 23 cm 23 x 21 cm. - Einband etwas nachgedunkelt, Wetzikon : WWC-AG, 1998., [Varia], [SW:Marketing Wehrli Management Deepening Broadenin Markt* Erhebungstechniken … Altro …

  - Guter Zustand, geringe Gebrauchsspuren, sofort verfügbar - looks good - Versand in neuem Luftpolsterumschlag - Rechnung mit ausgewiesener MwSt. anbei - Literaturverz. S. 159 - 165 Costi di spedizione:Versandkosten in die BRD (EUR 2.30) Bücherwörmsche
3
Ordina
da Biblioman.de
€ 19,95
Spedizione: € 2,301
OrdinaLink sponsorizzato
Wehrli, Hans Peter:
Marketing ( broschiert ) 4., überarb. Aufl. - libri usati

1998

ISBN: 9783909227020

167 S. : graph. Darst. , 23 cm 23 x 21 cm. - Einband etwas nachgedunkelt, Wetzikon : WWC-AG, 1998., [Varia], [SW:Marketing Wehrli Management Deepening Broadenin Markt* Erhebungstechniken … Altro …

  - Guter Zustand, geringe Gebrauchsspuren, sofort verfügbar - looks good - Versand in neuem Luftpolsterumschlag - Rechnung mit ausgewiesener MwSt. anbei - Literaturverz. S. 159 - 165 Costi di spedizione:Versandkosten in die BRD (EUR 2.30) Bücherwörmsche

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing ( broschiert ) 4., überarb. Aufl.


EAN (ISBN-13): 9783909227020
ISBN (ISBN-10): 3909227023
Anno di pubblicazione: 1998

Libro nella banca dati dal 2010-05-04T22:18:49+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2011-11-13T14:32:27+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3909227023

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-909227-02-3, 978-3-909227-02-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wehrli


< Per archiviare...