- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,00, prezzo più alto: € 74,37, prezzo medio: € 31,46
1
eBranding verde - Campos, Esiva; Sánchez, María; Mendiz, Alfonso; Castelló, Araceli; Salas, Isabel de; Ros, Vicente
Ordina
da AbeBooks.de
€ 20,00
Spedizione: € 10,001
OrdinaLink sponsorizzato
Campos, Esiva; Sánchez, María; Mendiz, Alfonso; Castelló, Araceli; Salas, Isabel de; Ros, Vicente:

eBranding verde - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 8498499143

[EAN: 9788498499148], Neubuch, [PU: Editorial Dykinson, S.L.], Este libro pretende profundizar en el ebranding aplicado al sector ambiental o a las políticas de comunicación "verdes". El … Altro …

  - NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 10.00 AG Library, Malaga, Spain [55702467] [Rating: 4 (von 5)]
2
eBranding verde - Ros Diego et al., Vicente
Ordina
da imosver.com
€ 19,00
OrdinaLink sponsorizzato

Ros Diego et al., Vicente:

eBranding verde - nuovo libro

ISBN: 9788498499148

Este libro pretende profundizar en el ebranding aplicado al sector ambiental o a las políticas de comunicación "verdes". El branding como proceso de creación de valor de marca (… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Imosver
3
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz
Ordina
da amazon.com
$ 87,33
(indicativi € 74,37)
OrdinaLink sponsorizzato
Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz:
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8498499143

Paperback, [EAN: 9788498499148], Dykinson Sl, Dykinson Sl, Book, [PU: Dykinson Sl], Dykinson Sl, 1043856, Environmental Economics, 2581, Economics, 3, Business & Money, 1000, Subjects, 28… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days., Costi di spedizione aggiuntivi Red Rhino
4
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz
Ordina
da amazon.com
$ 25,89
(indicativi € 22,05)
OrdinaLink sponsorizzato
Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz:
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8498499143

Paperback, [EAN: 9788498499148], Dykinson Sl, Dykinson Sl, Book, [PU: Dykinson Sl], Dykinson Sl, 1043856, Environmental Economics, 2581, Economics, 3, Business & Money, 1000, Subjects, 28… Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days., Costi di spedizione aggiuntivi AGLibrary
5
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz
Ordina
da amazon.com
$ 23,46
(indicativi € 21,90)
OrdinaLink sponsorizzato
Vicente Ros, Isabel De Salas, Araceli Castello, Alfonso Mendiz:
eBranding verde / Green eBranding (Spanish Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8498499143

Paperback, [EAN: 9788498499148], DYKINSON, DYKINSON, Book, [PU: DYKINSON], DYKINSON, 1043856, Environmental Economics, 2581, Economics, 3, Business & Money, 1000, Subjects, 283155, Books,… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi AGLibrary

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
eBranding verde

Este libro pretende profundizar en el ebranding aplicado al sector ambiental o a las políticas de comunicación "verdes". El branding como proceso de creación de valor de marca (brand equity) debe considerarse el eje en la administración estratégica del conjunto total de activos y pasivos vinculados al nombre y/o símbolo que identifican la marca influyendo en el valor suministrado. En definitiva, el branding trata de construir no sólo identidad, sino también una entidad propia de marca, dotando a los pr oductos del poder de una marca que debe estar basada en la sostenibilidad económica, social y medioambiental. Unir branding y medio ambiente, y enlazarlos con el medio Internet, único sector que crece en inversión publicitaria, es el objetivo de los trabajos que componen este libro.

Informazioni dettagliate del libro - eBranding verde


EAN (ISBN-13): 9788498499148
ISBN (ISBN-10): 8498499143
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: DYKINSON
192 Pagine
Lingua: spa/Spanisch

Libro nella banca dati dal 2011-11-18T03:35:53+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-04-28T00:38:20+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8498499143

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
84-9849-914-3, 978-84-9849-914-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ros, vicente alfonso
Titolo del libro: ebranding


< Per archiviare...