Stereotipi e pregiudizi Accettare luoghi comuni, conoscenze non verificate, giudizi preconfezionati: un'economia della mente che diviene un'avarizia del cuore - edizione con copertina flessibile
1997, ISBN: 8815060022
[EAN: 9788815060020], [SC: 4.9], [PU: Editrice Il Mulino, BOLOGNA], Farsi un'idea ITALIANO Collana Farsi un'idea, volume 9. Brossura editoriale in carta telata lucida bianca in buono stat… Altro …
AbeBooks.it Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italy [63211818] [Rating: 5 (su 5)] Costi di spedizione: EUR 4.90 Details... |
ISBN: 9788815060020
Stereotipi e pregiudizi, libro di Bruno M. Mazzara, edito da Il Mulino. Il volume descrive le ragioni per cui spesso, nel giudicare gli eventi, ci si affida a stereotipi e pregiudizi. Spi… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 687526. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Stereotipi e pregiudizi Accettare luoghi comuni, conoscenze non verificate, giudizi preconfezionati: un'economia della mente che diviene un'avarizia del cuore - libri usati
1997, ISBN: 9788815060020
BOLOGNA: Editrice Il Mulino, 1997. BROSSURA. BUONO. 13 20. SUG5295 Farsi un'idea Saggio 015 USATO, Editrice Il Mulino, 1997
Biblio.co.uk |
ibs.it Nr. B9788815060020 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ibs.it Nr. B9788815060020 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Stereotipi e pregiudizi Accettare luoghi comuni, conoscenze non verificate, giudizi preconfezionati: un'economia della mente che diviene un'avarizia del cuore - edizione con copertina flessibile
1997, ISBN: 8815060022
[EAN: 9788815060020], [SC: 4.9], [PU: Editrice Il Mulino, BOLOGNA], Farsi un'idea ITALIANO Collana Farsi un'idea, volume 9. Brossura editoriale in carta telata lucida bianca in buono stat… Altro …
ISBN: 9788815060020
Stereotipi e pregiudizi, libro di Bruno M. Mazzara, edito da Il Mulino. Il volume descrive le ragioni per cui spesso, nel giudicare gli eventi, ci si affida a stereotipi e pregiudizi. Spi… Altro …
Stereotipi e pregiudizi Accettare luoghi comuni, conoscenze non verificate, giudizi preconfezionati: un'economia della mente che diviene un'avarizia del cuore - libri usati
1997
ISBN: 9788815060020
BOLOGNA: Editrice Il Mulino, 1997. BROSSURA. BUONO. 13 20. SUG5295 Farsi un'idea Saggio 015 USATO, Editrice Il Mulino, 1997
ISBN: 9788815060020
libro, [PU: Il Mulino]
ISBN: 9788815060020
Libri, [PU: Il Mulino]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Stereotipi e pregiudizi
EAN (ISBN-13): 9788815060020
ISBN (ISBN-10): 8815060022
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1997
Editore: Il Mulino
127 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2007-11-23T08:50:12+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-09-29T08:37:42+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8815060022
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-15-06002-2, 978-88-15-06002-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bruno
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788815231642 Stereotipi e pregiudizi (Bruno M., Mazzara)
< Per archiviare...