- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,00, prezzo più alto: € 19,00, prezzo medio: € 19,00
1
Marketing per le PMI. Strategie e casi - Chiara Mauri
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 19,00
OrdinaLink sponsorizzato
Chiara Mauri:

Marketing per le PMI. Strategie e casi - libri usati

ISBN: 9788823836037

Marketing per le PMI. Strategie e casi, libro di Chiara Mauri , edito da EGEA. Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai. nonostante la rilevanza del marketing per la creazione d… Altro …

Nr. 7517859. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketing per le PMI. Strategie e casi - Chiara Mauri

Chiara Mauri:

Marketing per le PMI. Strategie e casi - nuovo libro

ISBN: 9788823836037

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai. nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo.… Altro …

Nr. 9788823836037. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Marketing per le PMI. Strategie e casi
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 19,00
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI. Strategie e casi - libri usati

ISBN: 9788823836037

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai. nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo.… Altro …

Nr. 9788823836037. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Marketing per le PMI. Strategie e casi
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 19,00
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing per le PMI. Strategie e casi - nuovo libro

ISBN: 9788823836037

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai. nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle pmi sia cos esiguo. … Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Marketing per le PMI. Strategie e casi
Marketing per le PMI. Strategie e casi - nuovo libro

ISBN: 9788823836037

Non sono pochi gli autori che si chiedono come mai. nonostante la rilevanza del marketing per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile, il suo ruolo nelle PMI sia così esiguo.… Altro …

Nr. B9788823836037. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing per le PMI. Strategie e casi - Chiara Mauri


EAN (ISBN-13): 9788823836037
ISBN (ISBN-10): 8823836034
Copertina flessibile
Editore: EGEA

Libro nella banca dati dal 2017-11-08T13:31:35+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T10:44:32+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8823836034

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-238-3603-4, 978-88-238-3603-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marchi
Titolo del libro: marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788823879751 Marketing per le PMI - II edizione eBook (Chiara Mauri)


< Per archiviare...