- 3 Risultati
prezzo più basso: € 10,15, prezzo più alto: € 15,30, prezzo medio: € 13,58
1
Strategia e marketing d'impresa - Luciano Fratocchi, Andrea Moretti
Ordina
da amazon.it
€ 10,15
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Luciano Fratocchi, Andrea Moretti:

Strategia e marketing d'impresa - libri usati

2003, ISBN: 8838660123

[SR: 700949], Copertina flessibile, [EAN: 9788838660122], McGraw-Hill Education, McGraw-Hill Education, Libro, [PU: McGraw-Hill Education], 2003-02-01, McGraw-Hill Education, 508789031, I… Altro …

Gebraucht. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) libreriaeur2.0
2
Strategia e marketing d'impresa - Fratocchi - Moretti
Ordina
da AbeBooks.de
€ 15,30
Spedizione: € 15,901
OrdinaLink sponsorizzato

Fratocchi - Moretti:

Strategia e marketing d'impresa - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 8838660123

[EAN: 9788838660122], Gebraucht, guter Zustand, [PU: McGraw Hill], italiano Condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso Condizioni dell'interno: Buone, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.90 Librodifaccia, Alessandria, AL, Italy [62094961] [Rating: 5 (von 5)]
3
Strategia e marketing d'impresa
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 15,30
OrdinaLink sponsorizzato
Strategia e marketing d'impresa - libri usati

ISBN: 9788838660122

Books Libri, McGraw-Hill Education

Nr. 9788838660122. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategia e marketing d'impresa


EAN (ISBN-13): 9788838660122
ISBN (ISBN-10): 8838660123
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: McGraw-Hill Education

Libro nella banca dati dal 2019-06-03T09:37:33+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-15T07:34:02+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8838660123

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-386-6012-3, 978-88-386-6012-2


< Per archiviare...