- 3 Risultati
prezzo più basso: € 17,00, prezzo più alto: € 20,00, prezzo medio: € 18,00
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 17,00
OrdinaLink sponsorizzato

Il servizio al cliente personalizzato - National Retail Federation,Na - nuovo libro

ISBN: 9788846419767

Il servizio al cliente personalizzato, libro di National Retail Federation,National Retail Institute, edito da Franco Angeli. Per diventare un professional , cioè un operatore qualificato… Altro …

Nr. 9788846419767. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Il servizio al cliente personalizzato. Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio - National retail federation
Ordina
da amazon.it
€ 17,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

National retail federation:

Il servizio al cliente personalizzato. Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio - nuovo libro

2007, ISBN: 8846419766

[SR: 1071384], Copertina flessibile, [EAN: 9788846419767], Franco Angeli, Franco Angeli, Libro, [PU: Franco Angeli], 2007-12-03, Franco Angeli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 5… Altro …

Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) La Libreria Internazionale Romagnosi
3
Il servizio al cliente personalizzato. Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio
Ordina
da AbeBooks.de
€ 20,00
Spedizione: € 15,001
OrdinaLink sponsorizzato
Il servizio al cliente personalizzato. Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 8846419766

[EAN: 9788846419767], Neubuch, [PU: Franco Angeli]

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.00 Libreria Fernandez srl, Viterbo, Italy [58091921] [Rating: 3 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Il servizio al cliente personalizzato. Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio


EAN (ISBN-13): 9788846419767
ISBN (ISBN-10): 8846419766
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Franco Angeli

Libro nella banca dati dal 2010-01-13T07:40:26+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-06-09T20:21:44+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8846419766

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-464-1976-6, 978-88-464-1976-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: abilità


< Per archiviare...