- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,80, prezzo più alto: € 11,95, prezzo medio: € 8,60
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 6,80
OrdinaLink sponsorizzato

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - Gianl - nuovo libro

ISBN: 9788895994031

(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso, libro di Gianluca Diegoli, edito da Ledizioni. Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la com… Altro …

  - Nr. 9788895994031. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Mini Marketing 91 Discutibili Tesi Per Un Marketing Diverso - Diegoli, Gianluca
Ordina
da booklooker.de
€ 11,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Diegoli, Gianluca:

Mini Marketing 91 Discutibili Tesi Per Un Marketing Diverso - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788895994031

[ED: Taschenbuch], [PU: LEDIZIONI], Solamente ventiduemila caratteri: non un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conver… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
3
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - Gianluca Diegoli
Gianluca Diegoli:
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - nuovo libro

ISBN: 9788895994031

Non è un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social net… Altro …

Nr. 9788895994031. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
4
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - Gianluca Diegoli
Ordina
da amazon.it
€ 7,60
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gianluca Diegoli:
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - nuovo libro

2009, ISBN: 8895994035

[SR: 439985], Copertina flessibile, [EAN: 9788895994031], Ledizioni, Ledizioni, Libro, [PU: Ledizioni], 2009-01-01, Ledizioni, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economi… Altro …

  - Prodotto nuovo. Costi di spedizione:Le spese di spedizione possono essere applicate solo ai clienti Amazon Prime. (EUR 0.00) Amazon.it
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 9,03
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gianluca Diegoli:
Mini) marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 8895994035

[EAN: 9788895994031], Neubuch, [PU: Ledizioni], This item is printed on demand for shipment within 3 working days.

  - NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) European-Media-Service Mannheim, Mannheim, Germany [1048135] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Mini Marketing 91 Discutibili Tesi Per Un Marketing Diverso

Solamente ventiduemila caratteri: non un manuale di business ma un generatore di dubbi sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della conversazione globale dei forum, delle community, dei blog, dei social network e delle forme fluide di dialogo online che con un rassicurante nome definiamo social media. Non ci troverete ricette segrete, liste di cose da fare, storie di casi di successo, ma qualche idea che mette in discussione tic e riflessi automatici del marketing che conosciamo.

Informazioni dettagliate del libro - Mini Marketing 91 Discutibili Tesi Per Un Marketing Diverso


EAN (ISBN-13): 9788895994031
ISBN (ISBN-10): 8895994035
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Ledizioni
56 Pagine
Peso: 0,068 kg
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2009-03-04T21:48:08+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-18T19:41:47+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8895994035

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95994-03-5, 978-88-95994-03-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: per, marketing


< Per archiviare...