- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,70, prezzo più alto: € 89,92, prezzo medio: € 55,69
1
Destination Brands : Managing Place Reputation by Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger Morgan - Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger Morgan
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 14,70
OrdinaLink sponsorizzato
Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger Morgan:

Destination Brands : Managing Place Reputation by Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger Morgan - libri usati

ISBN: 9780080969305

This textbook shows how cities, regions and countries adopt branding strategies similar to those of leading household brand names in an effort to differentiate themselves and emotionally … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da alibris.co.uk
€ 65,63
OrdinaLink sponsorizzato

Morgan, Nigel, and Pritchard, Annette, and Pride, Roger:

Destination Brands: Managing Place Reputation - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9780080969305

Paperback, New., 392 p. Intended for use in adult education. In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand New, Perfect Condition, allow 4-14 business days for standard shipping. To Alaska, … Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Castle Donington, Derbyshire, GreatBookPricesUK5
3
Destination Brands: Managing Place Reputation - Morgan, Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger
Ordina
da amazon.com
$ 64,95
(indicativi € 57,88)
OrdinaLink sponsorizzato
Morgan, Nigel, Pritchard, Annette, Pride, Roger:
Destination Brands: Managing Place Reputation - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9780080969305

Routledge, Paperback, Auflage: 3, 392 Seiten, Publiziert: 2011-04-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: Illustrations, 0.73 kg, Verkaufsrang: 6038905, Textbook Rental ASINs, … Altro …

Costi di spedizione:In Stock. Lieferung von Amazon., Costi di spedizione aggiuntivi Amazon.com
4
Destination Brands - Morgan, Nigel
Ordina
da amazon.fr
€ 89,92
Spedizione: € 2,991
OrdinaLink sponsorizzato
Morgan, Nigel:
Destination Brands - libri usati

2011, ISBN: 9780080969305

Routledge, Broché, Auflage: 3, 392 Seiten, Publiziert: 2011-03-09T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, Hersteller-Nr.: Illustrations, 1.61 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, … Altro …

Sammlerstück. Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 2.99)
5
Destination Brands: Managing Place Reputation - Morgan, Nigel
Ordina
da AbeBooks.fr
CHF 49,06
(indicativi € 50,30)
Spedizione: € 27,441
OrdinaLink sponsorizzato
Morgan, Nigel:
Destination Brands: Managing Place Reputation - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 0080969305

[EAN: 9780080969305], Nouveau livre, [SC: 27.44], [PU: Routledge], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 27.44 LibraryMercantile, Humble, TX, U.S.A. [83424665] [Note: 5 (sur 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Destination Brands

3rd edition. Previous edition ISBN: 9781856178204

Informazioni dettagliate del libro - Destination Brands


EAN (ISBN-13): 9780080969305
ISBN (ISBN-10): 0080969305
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Routledge
370 Pagine
Peso: 0,792 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-03-17T07:24:59+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-20T18:34:31+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780080969305

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-08-096930-5, 978-0-08-096930-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : morgan, pritchard, nigel, annette bak, heinemann, butterworth, annette simon
Titolo del libro: place, reputation, destination, brands, morgan


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781136346620 Destination Brands (Nigel Morgan, Annette Pritchard, Roger Pride)


< Per archiviare...