2008, ISBN: 9780137155934
Prentice Hall, Gebundene Ausgabe, Auflage: 3, 645 Seiten, Publiziert: 2008-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.66 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …
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Focusing on the interaction between marketing research decisions and marketing management decisions, Malhotra offers a highly contemporary review that enables readers to increase their SP… Altro …
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Prentice Hall, 2008-09-14. Hardcover. Good., Prentice Hall, 2008-09-14, 2.5
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ISBN: 9780137155934
Livre, [PU: Prentice Hall]
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Malhotra, Naresh K.:
Basic Marketing Research: A Decision-making Approach - copertina rigida, flessible2008, ISBN: 9780137155934
Prentice Hall, Gebundene Ausgabe, Auflage: 3, 645 Seiten, Publiziert: 2008-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.66 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Basic Marketing Research: A Decision-making Approach
EAN (ISBN-13): 9780137155934
ISBN (ISBN-10): 013715593X
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Prentice Hall
672 Pagine
Peso: 1,551 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2008-12-31T20:11:42+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-08T08:29:03+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780137155934
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-715593-X, 978-0-13-715593-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : malhotra naresh
Titolo del libro: rom, pkg, basic marketing research
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