- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,02, prezzo più alto: € 78,00, prezzo medio: € 43,94
1
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - Moloney, Kevin
Ordina
da amazon.com
$ 5,59
(indicativi € 4,95)
Spedizione: € 14,991
OrdinaLink sponsorizzato
Moloney, Kevin:

Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9780415370622

Routledge, Paperback, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-04-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.39 kg, Verkaufsrang: 8165430, Management & Leadership, Business & Money, Subjects, B… Altro …

Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 14.99)
2
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - Moloney, Kevin
Ordina
da amazon.fr
€ 78,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

Moloney, Kevin:

Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - nuovo libro

2006, ISBN: 9780415370622

Routledge, Broché, Auflage: 2, 248 Seiten, Publiziert: 2006-03-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 0.85 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Communication, Entreprise et Bo… Altro …

Costi di spedizione:Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 5.50)
3
Rethinking Public Relations - Kevin Moloney
Ordina
da BookDepository.com
€ 75,81
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kevin Moloney:
Rethinking Public Relations - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780415370622

Paperback, [PU: Taylor & Francis Ltd], Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues., Media Studies

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy
Ordina
da Foyles.co.uk
£ 51,99
(indicativi € 59,93)
Spedizione: € 10,381
OrdinaLink sponsorizzato
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - nuovo libro

ISBN: 9780415370622

Challenging conventional public relations thinking, the author investigates topical issues. Books, [PU: Routledge]

Nr. 31986496. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 10.38)
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,04
(indicativi € 1,02)
Spedizione: € 8,231
OrdinaLink sponsorizzato
Moloney, Kevin:
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780415370622

Paperback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 8.23 World of Books Ltd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy

The second edition of "Rethinking Public Relations" builds on the first with new thoughts, data and evidence presented in an accessible style. It develops thinking on the most important question facing PR today--its relationship with democracy--and finds a balance of advantages and disadvantages which leave a residue of concern. This exciting new edition challenges the conventional thinking about public relations and expands and updates the arguments put forward in the previous edition. It is designed to appeal to final year undergraduates, post graduates and researchers studying public relations.

Informazioni dettagliate del libro - Rethinking Public Relations: PR Propaganda and Democracy


EAN (ISBN-13): 9780415370622
ISBN (ISBN-10): 0415370620
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Routledge
228 Pagine
Peso: 0,381 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-10-22T02:59:40+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-17T19:46:35+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780415370622

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-37062-0, 978-0-415-37062-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : francis moloney
Titolo del libro: public relations, propaganda democracy, propaganda gau, what propaganda, rethinking


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780203030592 Rethinking Public Relations (Kevin Moloney)


< Per archiviare...