- 5 Risultati
prezzo più basso: € 30,27, prezzo più alto: € 31,99, prezzo medio: € 31,32
1
The Brand Innovation Manifesto - John Grant
Ordina
da lehmanns.de
€ 31,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
John Grant:

The Brand Innovation Manifesto - Prima edizione

2006, ISBN: 9780470029831

How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions, eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, The days of the image brands are over, and 'newmarketing' has gone mainstream. The wo… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
The Brand Innovation Manifesto : How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions - Paul Chadwick
Ordina
da hive.co.uk
£ 26,34
(indicativi € 30,27)
OrdinaLink sponsorizzato

Paul Chadwick:

The Brand Innovation Manifesto : How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions - nuovo libro

ISBN: 9780470029831

The days of the image brands are over, and new marketing has gone mainstream. The world s biggest companies are pursuing a post-advertising strategy, moving away from advertising and in… Altro …

No. 9780470029831. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
The Brand Innovation Manifesto : How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions - John Grant
Ordina
da hive.co.uk
£ 26,34
(indicativi € 30,38)
OrdinaLink sponsorizzato
John Grant:
The Brand Innovation Manifesto : How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions - nuovo libro

ISBN: 9780470029831

The days of the image brands are over, and new marketing has gone mainstream. The world s biggest companies are pursuing a post-advertising strategy, moving away from advertising and in… Altro …

No. 9780470029831. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
The Brand Innovation Manifesto - John Grant
Ordina
da lehmanns.de
€ 31,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
John Grant:
The Brand Innovation Manifesto - Prima edizione

2006, ISBN: 9780470029831

How to Build Brands, Redefine Markets and Defy Conventions, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Wiley], [ED: 1], Wiley, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Brand Innovation Manifesto - John Grant
Ordina
da lehmanns.de
€ 31,99
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
John Grant:
Brand Innovation Manifesto - Prima edizione

2006, ISBN: 9780470029831

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: Wiley], Wiley, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Brand Innovation Manifesto


EAN (ISBN-13): 9780470029831
ISBN (ISBN-10): 0470029838
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: John Wiley & Sons
328 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-02-07T17:35:51+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-29T16:05:27+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780470029831

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-470-02983-8, 978-0-470-02983-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : grant john, chadwick
Titolo del libro: manifesto, brand, conventions, innovation


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781119995036 The Brand Innovation Manifesto (John Grant)


< Per archiviare...