- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,87, prezzo più alto: € 107,12, prezzo medio: € 56,99
1
Strategic Marketing : In the Customer Driven Organization by Frank Bradley - Frank Bradley
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 10,02
OrdinaLink sponsorizzato
Frank Bradley:

Strategic Marketing : In the Customer Driven Organization by Frank Bradley - libri usati

ISBN: 9780470849859

Marketing is the function within an organization that focuses directly on the customer. "Strategic Marketing in the Customer Driven Organization" places a unique emphasis on the reason fo… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da alibris.co.uk
€ 82,48
OrdinaLink sponsorizzato

Bradley, Frank:

Strategic Marketing - Prima edizione

2003, ISBN: 9780470849859

edizione con copertina flessibile

Trade paperback, Neubuch, [ED: 1], Marketing is one of the most, if not the most important function of a successful organisation. Analysing the customer base and striving to meet and exce… Altro …

IRL - IrlandaCosti di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Galway, Kennys.ie
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2,87
Spedizione: € 5,811
OrdinaLink sponsorizzato
Bradley, Frank:
Strategic Marketing : In the Customer Driven Organization - edizione con copertina flessibile

2003

ISBN: 0470849851

[EAN: 9780470849859], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Wiley & Sons, Incorporated, John], Ships from the UK. Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, a… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.81 Better World Books Ltd, Dunfermline, United Kingdom [53572034] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 82,48
OrdinaLink sponsorizzato
F Bradley:
Strategic Marketing in the Customer Driven Organization - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 9780470849859

Softcover, New Book. Shipped from UK in 4 to 14 days. Established seller since 2000. Please note we cannot offer an expedited shipping service from the UK., [PU: John Wiley & Sons]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Glendale Heights, IL, Paperbackshop
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 117,25
(indicativi € 107,12)
Spedizione: € 11,901
OrdinaLink sponsorizzato
Frank Bradley:
Strategic Marketing In the Customer Driven Organization - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9780470849859

John Wiley & Sons Inc, 2003. Paperback. New. 2nd edition. 304 pages. 9.00x7.00x0.75 inches., John Wiley & Sons Inc, 2003, 6

Costi di spedizione: EUR 11.90 Revaluation Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Strategic Marketing: In the Customer Driven Organization

Provides a short and concise look at the field. * Presents information that will have an international appeal.

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Marketing: In the Customer Driven Organization


EAN (ISBN-13): 9780470849859
ISBN (ISBN-10): 0470849851
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Wiley
304 Pagine
Peso: 0,599 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-11-09T13:28:01+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-22T03:41:26+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780470849859

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-470-84985-1, 978-0-470-84985-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bradley, frank
Titolo del libro: strategic marketing, driven, business, the organization


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9784708498512 Strategic Marketing: In the Customer Driven Organization (Business) (Bradley, Frank)


< Per archiviare...