- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,83, prezzo più alto: € 467,19, prezzo medio: € 131,12
1
Ordina
da amazon.com
$ 10,04
(indicativi € 8,83)
OrdinaLink sponsorizzato
GRAEFF TIMOTHY R:

MARKETING RESEARCH FOR MANAGERIAL DECISION MAKING - edizione con copertina flessibile

ISBN: 0757531792

[SR: 4695503], Paperback, [EAN: 9780757531798], Kendall Hunt Publishing, Kendall Hunt Publishing, Book, [PU: Kendall Hunt Publishing], Kendall Hunt Publishing, Book by GRAEFF TIMOTHY R, 2… Altro …

  - Gebraucht Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi rojo & rouge
2
Ordina
da amazon.com
$ 531,01
(indicativi € 467,19)
OrdinaLink sponsorizzato

GRAEFF TIMOTHY R:

MARKETING RESEARCH FOR MANAGERIAL DECISION MAKING - edizione con copertina flessibile

ISBN: 0757531792

[SR: 4695503], Paperback, [EAN: 9780757531798], Kendall Hunt Publishing, Kendall Hunt Publishing, Book, [PU: Kendall Hunt Publishing], Kendall Hunt Publishing, Book by GRAEFF TIMOTHY R, 2… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi RushLtd
3
Ordina
da amazon.co.uk
£ 95,82
(indicativi € 114,34)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Timothy R. Graeff:
Marketing Research for Managerial Decision Making - edizione con copertina flessibile

ISBN: 0757531792

Paperback, [EAN: 9780757531798], Kendall/Hunt Publishing Company, Kendall/Hunt Publishing Company, Book, [PU: Kendall/Hunt Publishing Company], Kendall/Hunt Publishing Company, 268326, Re… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt. (EUR 6.75) FastMedia "Ships From USA"
4
Ordina
da Biblio.com
$ 11,03
(indicativi € 9,94)
Spedizione: € 8,111
OrdinaLink sponsorizzato
GRAEFF TIMOTHY R:
MARKETING RESEARCH FOR MANAGERIAL DECISION MAKING - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780757531798

Kendall Hunt Publishing. Paperback. GOOD. Gently used may contain ex-library markings, possibly has some light highlighting, textual notations, and or underlining. Text is still easily … Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 8.11 Discover Books
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 55,30
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Timothy R Graeff:
Marketing Research for Managerial Decision Making - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 9780757531798

[ED: 3], 3rd, Hardcover, Buch, [PU: Kendall/Hunt Publishing Company]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - MARKETING RESEARCH FOR MANAGERIAL DECISION MAKING


EAN (ISBN-13): 9780757531798
ISBN (ISBN-10): 0757531792
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Kendall Hunt Publishing

Libro nella banca dati dal 2007-11-02T17:25:00+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-07-05T16:55:52+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780757531798

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7575-3179-2, 978-0-7575-3179-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gräff, grff, graeff, kendall timothy, graef
Titolo del libro: handbook marketing research


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781465219077 Marketing Research for Managerial Decision Making (GRAEFF TIMOTHY R)


< Per archiviare...