- 5 Risultati
prezzo più basso: € 80,42, prezzo più alto: € 139,91, prezzo medio: € 111,34
1
Managing Customer Value - Bill Dodds
Ordina
da booklooker.de
€ 80,42
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Dodds:

Managing Customer Value - edizione con copertina flessibile

2025, ISBN: 9780761826316

[ED: Taschenbuch], [PU: University Press of America], Neuware - This book explores the three dimensions of value, product quality, customer service and price within the constraints of cos… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.70) AHA-BUCH GmbH
2
Managing Customer Value - Dodds, Bill
Ordina
da booklooker.de
€ 122,95
OrdinaLink sponsorizzato

Dodds, Bill:

Managing Customer Value - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9780761826316

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: University Press of America], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Providing the right comb… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Moluna GmbH
3
Managing Customer Value - Bill Dodds
Ordina
da Hugendubel.de
€ 120,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Dodds:
Managing Customer Value - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780761826316

edizione con copertina rigida

Managing Customer Value ab 120.49 € als Taschenbuch: Essentials of Product Quality Customer Service and Price Decisions. Aus dem Bereich: Bücher, Taschenbücher, Wirtschaft & Soziales, Med… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Managing Customer Value Essentials of Product Quality, Customer Service, and Price Decisions - Dodds, Bill
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 139,91
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dodds, Bill:
Managing Customer Value Essentials of Product Quality, Customer Service, and Price Decisions - nuovo libro

2003, ISBN: 0761826319

Kartoniert / Broschiert BUSINESS & ECONOMICS / Marketing / General, mit Schutzumschlag 11, [PU:University Press of America]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Managing Customer Value - Bill Dodds
Ordina
da lehmanns.de
€ 92,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Dodds:
Managing Customer Value - edizione con copertina flessibile

2003, ISBN: 9780761826316

Essentials of Product Quality, Customer Service, and Price Decisions, Buch, Softcover, [PU: University Press of America], University Press of America, 2003

Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Managing Customer Value

Providing the right combination of product quality, customer service and price is good business. Unless a business does something that creates value for their customer, then the chances of business success are nil.

Informazioni dettagliate del libro - Managing Customer Value


EAN (ISBN-13): 9780761826316
ISBN (ISBN-10): 0761826319
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: University Press of America
356 Pagine
Peso: 0,526 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-22T18:04:22+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-12-22T17:46:18+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780761826316

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7618-2631-9, 978-0-7618-2631-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dodds
Titolo del libro: managing quality, customer service


< Per archiviare...