- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,01, prezzo più alto: € 232,99, prezzo medio: € 123,94
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 114,83
Spedizione: € 0,591
OrdinaLink sponsorizzato
Ghauri; Ghauri, Pervez N.:

International Marketing and Purchasing: From Marketing-mix to Relationships and Networks (Hardback) - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 0762303182

[EAN: 9780762303182], Neubuch, [PU: Emerald Publishing Limited, United States], Language: English. Brand new Book. The collection of papers presented in this volume are the results of res… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 0.59 The Book Depository, London, United Kingdom [54837791] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,28
(indicativi € 2,01)
Spedizione: € 9,731
OrdinaLink sponsorizzato

S. Tamer Cavusgil (Ed):

International Marketing and Purchasing: From Marketing-mix to Relationships and Networks: 9 (Advances in International Marketing) (Volume 9) - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780762303182

JAI Press, 2000. Volume 9. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has hardback covers. In good all round condition. No dust jacke… Altro …

Costi di spedizione: EUR 9.73 Anybook Ltd
3
Int Mark Purch Aim9h - Ghauri/ Pervez N. Ghauri
Ordina
da Hugendubel.de
€ 232,99
Spedizione: € 3,951
OrdinaLink sponsorizzato
Ghauri/ Pervez N. Ghauri:
Int Mark Purch Aim9h - edizione con copertina flessibile

ISBN: 0762303182

Int Mark Purch Aim9h ab 232.99 € als gebundene Ausgabe: . Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher nein Buch (gebunden), Emerald Group Publishing Li… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 5 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., zzgl. Versandkosten. (EUR 3.95)
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 140,92
Spedizione: € 9,431
OrdinaLink sponsorizzato
S. Tamer Cavusgil:
International Marketing and Purchasing: From Marketing-mix to Relationships and Networks - copertina rigida, flessible

1999, ISBN: 0762303182

[EAN: 9780762303182], Neubuch, [PU: Emerald Publishing Limited], New copy - Usually dispatched within 4 working days., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.43 THE SAINT BOOKSTORE, Southport, United Kingdom [51194787] [Rating: 5 (von 5)]
5
International Marketing and Purchasing - Pervez N. Ghauri
Ordina
da lehmanns.de
€ 128,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Pervez N. Ghauri:
International Marketing and Purchasing - copertina rigida, flessible

2000, ISBN: 9780762303182

From Marketing-mix to Relationships and Networks, Hardcover, Buch, [PU: JAI Press Inc.]

Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Int Mark Purch Aim9h

The collection of papers presented in this volume are the results of research undertaken by a group of scholars examining the field of international marketing and purchasing (IMP). This group of researchers has been conducting IMP studies over the past two decades in a multi-country setting. This book is a good overview of marketing as a discipline and provides insightful writing on the latest developments. The book can be used as supplementary text in courses as Business-to-Business Marketing, International Marketing and Marketing theory.

Informazioni dettagliate del libro - Int Mark Purch Aim9h


EAN (ISBN-13): 9780762303182
ISBN (ISBN-10): 0762303182
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Emerald Group Publishing Limited
356 Pagine
Peso: 0,667 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-29T17:30:57+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-31T12:18:03+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780762303182

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7623-0318-2, 978-0-7623-0318-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tamer, cavusgil, pervé
Titolo del libro: international marketing purchasing, marketing mix


< Per archiviare...