ISBN: 9780802092489
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2003, ISBN: 9780802092489
Sociale wetenschappen, [PU: University of Toronto Press]
proxis.com |
2003, ISBN: 9780802092489
Mens en Maatschappij, [PU: University of Toronto Press]
proxis.com |
2008, ISBN: 9780802092489
Strategies in the Production and Reception of the Visual, Buch, Hardcover, [PU: University of Toronto Press], University of Toronto Press, 2008
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2003
ISBN: 9780802092489
Sociale wetenschappen, [PU: University of Toronto Press]
2003, ISBN: 9780802092489
Mens en Maatschappij, [PU: University of Toronto Press]
2008, ISBN: 9780802092489
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Editing the Image
EAN (ISBN-13): 9780802092489
ISBN (ISBN-10): 0802092489
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: University of Toronto Press
238 Pagine
Peso: 0,567 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2008-02-12T04:18:51+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-20T18:58:22+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780802092489
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8020-9248-9, 978-0-8020-9248-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : legge, mark cheetham, soussloff catherine
Titolo del libro: problems editing, product image, reception, the, november
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