- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,98, prezzo più alto: € 1.608,91, prezzo medio: € 1.135,18
1
International Marketing - Masaaki Kotabe
Ordina
da Thalia.de
€ 1.308,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Masaaki Kotabe:

International Marketing - nuovo libro

ISBN: 9781412928304

Edited by a scholar at the forefront of the field, this collection of articles represents the state of the art in international marketing research, with particular emphasis on the concept… Altro …

No. 14072422. Costi di spedizione:, Lieferbar in 1 - 2 Wochen, DE. (EUR 0.00)
2
Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing)
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 1.608,91
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing) - Prima edizione

2007, ISBN: 9781412928304

edizione con copertina rigida

SAGE Publications Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 2392 Seiten, Publiziert: 2007-01-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Illustrations, 9.75 kg, Internationales Managemen… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 4 bis 6 Wochen. (EUR 0.00) Amazon US
3
Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing)
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 10,98
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing) - Prima edizione

2007

ISBN: 9781412928304

edizione con copertina rigida

SAGE Publications Ltd, Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 2392 Seiten, Publiziert: 2007-01-20T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: Illustrations, 9.75 kg, Internationales Managemen… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) BetterWorldBooksDe
4
Ordina
da ecampus.com
€ 1.577,08
OrdinaLink sponsorizzato
Masaaki Kotabe:
International Marketing - nuovo libro

ISBN: 9781412928304

International Marketing Hardcover New Books, SAGE Publications Ltd

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
5
International Marketing - Masaaki Kotabe
Ordina
da lehmanns.de
€ 1.169,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Masaaki Kotabe:
International Marketing - copertina rigida, flessible

2007, ISBN: 9781412928304

Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing)

Edited by a scholar at the forefront of the field, this collection of articles represents the state of the art in international marketing research, with particular emphasis on the conceptual framework and theory development in the field. The last two decades have seen significant changes for international marketing, with global political and economic liberalization trends creating tremendous business opportunities and challenges. Reviewing the core micro- and macro- topics to emerge during this key period, leading edge papers examine organizational and personal consumer behaviour, the implications for success of various entry modes, marketing strategy, global strategy and strategic alliances. Volume One: looks at consumer behaviour, organizational buying issues, country of origin, global marketing research and methodological issues. Volume Two: looks at internationalization of firms, specific modes of entry, exporting, licensing. Volume Three: looks at franchising, joint ventures, exit strategies, internet in global marketplace, marketing strategies for emerging markets. Volume Four: looks at competitive strategy, conceptual development, sources of competitive advantage and performance implications, regionalization of global strategy, strategic alliances, learning and trust, recipes for alliance success. Volume Five: looks at global sourcing, global sourcing in a service context, market segmentation and positioning, global standardization vs. local responsiveness, marketing mix. Volume Six: looks at global product strategy, product development, global new product diffusion, global branding, global advertising, global pricing, global distribution.

Informazioni dettagliate del libro - Kotabe, M: International Marketing (SAGE Library in Marketing)


EAN (ISBN-13): 9781412928304
ISBN (ISBN-10): 1412928303
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Kotabe, Masaaki, SAGE Publications Ltd
2392 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-10-12T14:38:20+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-25T12:49:20+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781412928304

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4129-2830-3, 978-1-4129-2830-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: international marketing six volume set


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781118830635 International Marketing, International Student Version (Masaaki Kotabe)


< Per archiviare...