- 5 Risultati
prezzo più basso: € 118,95, prezzo più alto: € 118,95, prezzo medio: € 118,95
1
Examining Social Theory : Crossing Borders/Reflecting Back - Daniel Chapman
Ordina
da ZVAB.com
€ 118,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Daniel Chapman:

Examining Social Theory : Crossing Borders/Reflecting Back - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 1433104806

[EAN: 9781433104800], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Peter Lang], BILDUNG / BILDUNGSMANAGEMENT; MANAGEMENT BILDUNGSPOLITIK; POLITIK BILDUNG; BILDUNGSSYSTEM; BILDUNGSWESEN; PÄDAGOGIK THEORIE, PH… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Examining Social Theory : Crossing Borders/Reflecting Back - Daniel Ethan Chapman
Ordina
da ZVAB.com
€ 118,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Daniel Ethan Chapman:

Examining Social Theory : Crossing Borders/Reflecting Back - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 1433104806

[EAN: 9781433104800], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Peter Lang], BILDUNG / BILDUNGSMANAGEMENT; MANAGEMENT BILDUNGSPOLITIK; POLITIK BILDUNG; BILDUNGSSYSTEM; BILDUNGSWESEN; PÄDAGOGIK THEORIE, PH… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Examining Social Theory Crossing Borders/Reflecting Back - Chapman, Daniel Ethan (Herausgeber)
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 118,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Chapman, Daniel Ethan (Herausgeber):
Examining Social Theory Crossing Borders/Reflecting Back - copertina rigida, flessible

2010

ISBN: 1433104806

Gebundene Ausgabe Bildung / Bildungsmanagement, Bildungsmanagement, Management / Bildungsmanagement, Bildungspolitik, Politik / Bildung, Bildungssystem, Bildungswesen, Pädagogik / Theori… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Examining Social Theory Crossing Borders/Reflecting Back - Chapman, Daniel Ethan (Herausgeber)
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 118,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Chapman, Daniel Ethan (Herausgeber):
Examining Social Theory Crossing Borders/Reflecting Back - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 1433104806

Gebundene Ausgabe Pädagogik: Theorie und Philosophie, Soziology; educational theory, mit Schutzumschlag 11, [PU:Peter Lang; Peter Lang Publishing Inc. New York]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Ordina
da booklooker.de
€ 118,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Chapman, Daniel Ethan:
Examining Social Theory - Crossing Borders/Reflecting Back - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 9781433104800

[ED: Gebunden], [PU: Peter Lang Publishing Inc. New York], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 230x160 mm, 290, [GW: 560g]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Examining Social Theory


EAN (ISBN-13): 9781433104800
ISBN (ISBN-10): 1433104806
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Peter Lang Publishing Inc

Libro nella banca dati dal 2011-11-23T14:02:25+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-29T18:18:03+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781433104800

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4331-0480-6, 978-1-4331-0480-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : chapman
Titolo del libro: crossing the borders, back, theory


Dati dell'editore

Autore: Daniel Chapman
Titolo: Counterpoints; Examining Social Theory - Studies in Criticality; Crossing Borders/Reflecting Back
Editore: Peter Lang Publishing Inc. New York
290 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-06-30
New York; US
Stampato / Fatto in
Peso: 0,560 kg
Lingua: Inglese
145,20 € (DE)
149,25 € (AT)
163,75 CHF (CH)
POD

BB; Hardcover, Softcover / Pädagogik/Allgemeines, Lexika; Pädagogik: Theorie und Philosophie; Verstehen; EDUCATION / General; SOCIAL SCIENCE / Sociology / General; Sociology; Philosophy & theory of education; Borders; Chapman; Crossing; Daniel; educational theory; Examining; Reflecting; Shirley; Social; social theory; soziology; Steinberg; Theory; Soziologie; EA; BC

Contents: Daniel Ethan Chapman: Introduction – Jean J. Ryoo/Peter McLaren: Aloha for Sale: A Class Analysis of Hawai’i – Susan Falls: American Dreams: Class in the United States – Steve Sharra: Global Malawiana: Social Theory and Malawi’s Global Encounters – Dennis Carlson: Life Among the Ruins of Empire: A Peace Corps Education in Libya – Tony Lee: Taking a Social Semiotic View of the Spread of English – Hidehiro Endo/Paul Chamness Reece-Miller: Monolingual Ideology in the US: History, Hegemony, and Linguistic Privilege – H. Svi Shapiro: All We Are Saying: Identity, Communal Strife, and the Possibility of Peace – Daniel Ethan Chapman: Jewish Identity in White and Black – Rachel Bailey Jones/Shawgi Tell: Sexuality in the Arab World: Complexity and Contradiction – C.P. Gause: Veiling the Queer – Ainhoa Flecha/Lidia Puigvert: Contributions to Social Theory from Dialogic Feminism: Giving a Voice to All Women – Leila E. Villaverde: Feminist Consciousness, Transnationalism, and the Interruption of Borders – Donyell L. Roseboro: «In the Spirit»: Defining Democracy and Public Education in South Africa – Sabrina N. Ross: Critical Race Theory, Educational Equity, and Democracy in the US – Christopher Stonebanks/Melanie Stonebanks: Religious Identity in the Classroom and the Looking-Glass Self – Glenn M. Hudak: Taking Responsibility for the Unconscious and Caputo’s Notion of Religion-Without-Religion – Diti Hill/Adrienne Sansom: Indigenous Knowledges and Pedagogy: A Bicultural Approach to Curriculum – Delores D. Liston/Lorraine S. Gilpin: Reflections on Multicultural Education in the US: A Complicated.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781433104794 Examining Social Theory: Crossing Borders/Reflecting Back (Daniel Ethan Chapman)


< Per archiviare...