- 2 Risultati
prezzo più basso: € 185,95, prezzo più alto: € 249,95, prezzo medio: € 217,95
1
Ordina
da booklooker.de
€ 185,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gerace, Tom:

Video Leadership Seminars: Managing Advertising & Marketing Budgets - Best Practices and Uses of Capital for Brand Building - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781597011006

[ED: Hardcover], [PU: ASPATORE BOOKS], The goal of this Video Leadership Seminar is to provide executives with critical information on managing advertising & marketing budgets from a seas… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Ordina
da
(indicativi € 249,95)
OrdinaLink sponsorizzato

Gerace, Tom:

Video Leadership Seminars: Managing Advertising & Marketing Budgets - Best Practices and Uses of Capital for Brand Building - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1597011002, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: ASPATORE BOOKS, [GR: 17860 - HC/Wirtschaft/Werbung, Marketing], [SW: - Business / Economics / Finance], Gebunden

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Video Leadership Seminars: Managing Advertising & Marketing Budgets - Best Practices and Uses of Capital for Brand Building


EAN (ISBN-13): 9781597011006
ISBN (ISBN-10): 1597011002
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: ASPATORE BOOKS
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-18T23:44:07+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-02-17T02:18:44+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781597011006

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-59701-100-2, 978-1-59701-100-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: managing budgets, brand leadership, der brand, advertising marketing


< Per archiviare...