2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
lehmanns.de Costi di spedizione:Noch nicht erschienenNicht kurzfristig lieferbar, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
2011, ISBN: 9783112201084
A Strategic Guideline for the I-Commerce, Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: De Gruyter Saur]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Information Markets
EAN (ISBN-13): 9783112201084
Anno di pubblicazione: 2011
Libro nella banca dati dal 2011-11-04T09:53:29+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-12-01T13:47:11+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783112201084
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-11-220108-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wolfgang stock, frank wolfgang, linde frank
Titolo del libro: information
Dati dell'editore
Autore: Frank Linde; Wolfgang G. Stock
Titolo: Knowledge and Information; Information Markets - A Strategic Guideline for the I-Commerce
Editore: De Gruyter Saur
617 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-05-26
Berlin
Lingua: Inglese
119,95 € (DE)
Not available (reason unspecified)
Includes a print version and an ebook
SA; BB; EA; Hardcover, Softcover / Medien, Kommunikation/Buchhandel, Bibliothekswesen; Bibliotheks- und Informationswissenschaften / Museumskunde; Information Market; Information System; Information Society; Informationsmarkt; Informationsgesellschaft; Informationssystem; Kombiprodukt
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783110236095 Information Markets: A Strategic Guideline for the I-Commerce Frank Linde Author (Linde, Frank)
< Per archiviare...