- 5 Risultati
prezzo più basso: € 23,99, prezzo più alto: € 23,99, prezzo medio: € 23,99
1
Qualität im Service (eBook, PDF) - Brunner, Franz J.
Ordina
da Buecher.de
€ 23,99
Spedizione: € 3,951
OrdinaLink sponsorizzato
Brunner, Franz J.:

Qualität im Service (eBook, PDF) - nuovo libro

ISBN: 9783446424197

In einer Wirtschaftskrise rücken stabile Kundenbeziehungen stärker in den Mittelpunkt. Nur Unternehmen, die ihre Kunden pflegen und sich auf ihre treue Kundschaft verlassen können, sind i… Altro …

Nr. 37090318. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, AT. (EUR 3.95)
2
Qualität im Service - Franz J. Brunner
Ordina
da lehmanns.de
€ 23,99
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato

Franz J. Brunner:

Qualität im Service - Prima edizione

2010, ISBN: 9783446424197

Wege zur besseren Dienstleistung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Carl Hanser Fachbuchverlag], Seiten: 178, Carl Hanser Fachbuchverlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95)
3
Qualität im Service - Franz J. Brunner
Ordina
da lehmanns.de
€ 23,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Franz J. Brunner:
Qualität im Service - Prima edizione

2010

ISBN: 9783446424197

Wege zur besseren Dienstleistung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Carl Hanser Fachbuchverlag], [ED: 1], Carl Hanser Fachbuchverlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 23,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Franz J. Brunner:
Qualität im Service - Prima edizione

2010, ISBN: 9783446424197

Wege zur besseren Dienstleistung, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Carl Hanser Fachbuchverlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Qualität im Service - Franz J. Brunner; Franz J. Brunner
Ordina
da lehmanns.de
€ 23,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Franz J. Brunner; Franz J. Brunner:
Qualität im Service - nuovo libro

2010, ISBN: 9783446424197

Wege zur besseren Dienstleistung, eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Hanser, Carl], Hanser, Carl, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Qualität im Service


EAN (ISBN-13): 9783446424197
ISBN (ISBN-10): 3446424199
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Hanser, Carl
178 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-07-17T20:42:55+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T11:03:51+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783446424197

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-446-42419-9, 978-3-446-42419-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : brunner
Titolo del libro: weg, wege, service, qualität, brünner


Dati dell'editore

Autore: Franz J. Brunner
Titolo: Qualität im Service - Wege zur besseren Dienstleistung
Editore: Hanser, Carl
178 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-03-04
München; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
20,16 € (DE)
23,99 € (AT)
34,00 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Dienstleistung; Kundenbindung; Qualitätsmangement; Prozessorientiertes Qualitätsmanagement; BB

Das zweite Standbein: Servicequalität

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783446422414 Qualität im Service. Wege zur besseren Dienstleistung (Praxisreihe Qualität) (Franz J. Brunner)


< Per archiviare...