- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,99, prezzo più alto: € 17,99, prezzo medio: € 17,99
1
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Simone Drott
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Simone Drott:

Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro

ISBN: 9783638022545

Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Medi… Altro …

Nr. 16193432. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Simone Drott
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Simone Drott:

Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro

ISBN: 9783638022545

Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendu… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy
Ordina
da eBook.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro

ISBN: 9783638022545

Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy ab 17.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16193432. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Simone Drott
Ordina
da lehmanns.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Simone Drott:
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - Prima edizione

2008, ISBN: 9783638022545

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy - nuovo libro

ISBN: 9783638022545

[PU: Grin-Verlag, München ]

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Medienmarkenmanagement aus Perspektive des market-based-view und der resource-based-view of strategy


EAN (ISBN-13): 9783638022545
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-07-01T10:15:18+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-01-17T13:07:09+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783638022545

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-638-02254-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: perspektive, view, resource based


< Per archiviare...