2008, ISBN: 3639096975
[EAN: 9783639096972], Neubuch, [PU: VDM Verlag Dez 2008], Business & Economics|Accounting|General, Neuware - Despite the increasing popularity of online shopping, little is known about co… Altro …
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ISBN: 9783639096972
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*Customer Loyalty in e-Retailing* - Concepts Measurements Antecedents / Taschenbuch für 67.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch … Altro …
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Customer Loyalty in e-Retailing ab 67.99 € als Taschenbuch: Concepts Measurements Antecedents. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher nein Buch (k… Altro …
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Customer Loyalty in e-Retailing : Concepts, Measurements, Antecedents - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 3639096975
[EAN: 9783639096972], Neubuch, [PU: VDM Verlag Dez 2008], This item is printed on demand - Print on Demand Neuware - Despite the increasing popularity of online shopping, 188 pp. Deutsch
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Customer Loyalty in e-Retailing
EAN (ISBN-13): 9783639096972
ISBN (ISBN-10): 3639096975
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
188 Pagine
Peso: 0,295 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2009-01-23T09:36:46+01:00 (Rome)
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ISBN/EAN: 9783639096972
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-09697-5, 978-3-639-09697-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : khanh
Titolo del libro: retailing
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