- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,99, prezzo più alto: € 43,74, prezzo medio: € 30,28
1
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - Andreas Van De Kuil
Andreas Van De Kuil:

Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640200924

Master's Thesis from the year 2008 in the subject Business economics - Economic Policy, grade: 1,3, European School of Business Reutlingen, 100 entries in the bibliography, language: Engl… Altro …

Nieuw, Direct beschikbaar. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi bol.com
2
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India Andreas van de Kuil Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 43,74
OrdinaLink sponsorizzato
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India Andreas van de Kuil Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640200924

Master's Thesis from the year 2008 in the subject Business economics - Economic Policy, grade: 1,3, European School of Business Reutlingen, language: English, abstract: In recent years, C… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - Andreas van de Kuil
Andreas van de Kuil:
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - nuovo libro

2008

ISBN: 9783640200924

Master's Thesis from the year 2008 in the subject Business economics - Economic Policy, grade: 1,3, European School of Business Reutlingen, 100 entries in the bibliography, language: Engl… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Strategies of Multinational corporations in the emerging markets China and India
Ordina
da eBook.de
€ 27,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Strategies of Multinational corporations in the emerging markets China and India - nuovo libro

ISBN: 9783640200924

Strategies of Multinational corporations in the emerging markets China and India - 1. Auflage: ab 27.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 16128220. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - Andreas van de Kuil
Ordina
da lehmanns.de
€ 27,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andreas van de Kuil:
Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India - Prima edizione

2008, ISBN: 9783640200924

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategies of multinational corporations in the emerging markets China and India Andreas van de Kuil Author


EAN (ISBN-13): 9783640200924
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-12-20T14:58:23+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-15T17:17:35+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783640200924

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-20092-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : van, löw andreas
Titolo del libro: china emerging


< Per archiviare...