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Brand Management in the Hotel Industry and its Potential for Achieving Customer Loyalty - Jessica Salver
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Brand Management in the Hotel Industry and its Potential for Achieving Customer Loyalty - nuovo libro

10, ISBN: 9783640445202

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2005, ISBN: 9783640445202

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ISBN: 9783640445202

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Brand Management in the Hotel Industry and its Potential for Achieving Customer Loyalty - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640445202

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 119, GRIN Verlag, 2009

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2009, ISBN: 9783640445202

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Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Brand Management in the Hotel Industry and its Potential for Achieving Customer Loyalty


EAN (ISBN-13): 9783640445202
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

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ISBN/EAN: 9783640445202

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-44520-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : salver
Titolo del libro: hotel management, hot pot


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