- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,95, prezzo più alto: € 18,95, prezzo medio: € 18,95
1
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - Sonja Hammel
Ordina
da booklooker.de
€ 18,95
Spedizione: € 12,501
OrdinaLink sponsorizzato
Sonja Hammel:

Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783640970865

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Lu… Altro …

Costi di spedizione:Versand in die Schweiz. (EUR 12.50) AHA-BUCH GmbH
2
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - Sonja Hammel
Ordina
da booklooker.de
€ 18,95
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato

Sonja Hammel:

Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783640970865

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Lu… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.90) AHA-BUCH GmbH
3
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - Sonja Hammel
Ordina
da ZVAB.com
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sonja Hammel:
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 3640970861

[EAN: 9783640970865], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], WERBEWIRKUNG; MOBILES MARKETING; WERBEEFFEKTIVITÄT; MOBILE ADVERTISING, Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - S… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - Sonja Hammel
Ordina
da booklooker.de
€ 18,95
Spedizione: € 1,991
OrdinaLink sponsorizzato
Sonja Hammel:
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783640970865

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Lu… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 1.99) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
5
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing
Ordina
da Thalia.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing - nuovo libro

2012, ISBN: 9783640970865

Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Ludwig-Maximilians-Universität München (Electronic Commerce & Digitale Märkte), Ver… Altro …

Nr. A1018568511. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Werbewirksamkeit des Mobile Marketing

Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Mark....

Informazioni dettagliate del libro - Werbewirksamkeit des Mobile Marketing


EAN (ISBN-13): 9783640970865
ISBN (ISBN-10): 3640970861
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN Verlag GmbH
28 Pagine
Peso: 0,055 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2008-02-20T14:30:18+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-19T14:36:01+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783640970865

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-97086-1, 978-3-640-97086-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hammel
Titolo del libro: wirtschaft schriftverkehr, werbewirksamkeit des mobile marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640971374 Werbewirksamkeit des Mobile Marketing Sonja Hammel Author (Sonja Hammel)


< Per archiviare...