- 5 Risultati
prezzo più basso: € 69,99, prezzo più alto: € 92,97, prezzo medio: € 74,83
1
Corporate Social Responsibility - Marcel Stierl
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 92,90
(indicativi € 92,97)
Spedizione: € 18,011
OrdinaLink sponsorizzato
Marcel Stierl:

Corporate Social Responsibility - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783658024956

Trotz steigender Relevanz in der Unternehmenspraxis ist ein profundes Verständnis der Rolle von Corporate Social Responsibility (CSR) in Business-to-Business-Geschäftsbeziehungen – sowohl… Altro …

Nr. A1030548056. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.01)
2
Corporate Social Responsibility Paperback | Indigo Chapters
Ordina
da Indigo.ca
C$ 103,95
(indicativi € 71,19)
OrdinaLink sponsorizzato
Corporate Social Responsibility Paperback | Indigo Chapters - nuovo libro

ISBN: 9783658024956

?Trotz steigender Relevanz in der Unternehmenspraxis ist ein profundes Verständnis der Rolle von Corporate Social Responsibility (CSR) in Business-to-Business-Geschäftsbeziehungen - sow… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Corporate Social Responsibility
Ordina
da Thalia.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corporate Social Responsibility - nuovo libro

ISBN: 9783658024956

Trotz steigender Relevanz in der Unternehmenspraxis ist ein profundes Verständnis der Rolle von Corporate Social Responsibility (CSR) in Business-to-Business-Geschäftsbeziehungen – sowohl… Altro …

Nr. A1030548056. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Corporate Social Responsibility
Ordina
da Springer.com
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corporate Social Responsibility - nuovo libro

ISBN: 9783658024956

Trotz steigender Relevanz in der Unternehmenspraxis ist ein profundes Verständnis der Rolle von Corporate Social Responsibility (CSR) in Business-to-Business-Geschäftsbeziehungen – sowohl… Altro …

Nr. 978-3-658-02495-6. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
5
Corporate Social Responsibility Eine Analyse aus Anbieter- und Kundenperspektive in Business-to-Business-Märkten - Stierl, Marcel
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stierl, Marcel:
Corporate Social Responsibility Eine Analyse aus Anbieter- und Kundenperspektive in Business-to-Business-Märkten - nuovo libro

2013, ISBN: 365802495X

2013 Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Springer Fachmedien Wiesbaden; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Corporate Social Responsibility Paperback | Indigo Chapters


EAN (ISBN-13): 9783658024956
ISBN (ISBN-10): 365802495X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden
168 Pagine
Peso: 0,225 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2007-11-27T21:43:08+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-24T22:49:56+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783658024956

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-02495-X, 978-3-658-02495-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : stier, stierle, marcel
Titolo del libro: cor, responsibility corporate social, best business business, analyse und, universität mannheim, marktorientierte unternehmensführung


Dati dell'editore

Autore: Marcel Stierl
Titolo: Schriftenreihe des Instituts für Marktorientierte Unternehmensführung (IMU), Universität Mannheim; Corporate Social Responsibility - Eine Analyse aus Anbieter- und Kundenperspektive in Business-to-Business-Märkten
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
148 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-05-14
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
69,99 € (DE)
71,95 € (AT)
77,50 CHF (CH)
POD
XV, 148 S. 14 Abb.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Marketing; EA

Erfolgsauswirkungen von CSR in B2B-Geschäftsbeziehungen.- Effektive situationsspezifische Ausgestaltung des CSR-Managements.- Einflussfaktoren und Folgen von CSR-Attributionen durch B2B-Kunden.
Wirtschaftswissenschaftliche Studie

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780774820349 Corporate Social Responsibility and the State by Jane Lister Paperback | Indigo Chapters (Jane Lister)


< Per archiviare...