- 5 Risultati
prezzo più basso: € 34,61, prezzo più alto: € 46,02, prezzo medio: € 37,67
1
Ordina
da booklooker.de
€ 35,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kalra, Gaurav:

Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9783659311635

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The book has been written in the form of a research project undertaken in order to solve a management decision proble… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Ordina
da booklooker.de
€ 35,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kalra, Gaurav:

Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9783659311635

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The book has been written in the form of a research project undertaken in order to solve a management decision proble… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
3
Ordina
da Dodax.at
€ 34,61
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gaurav Kalra:
Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India - nuovo libro

ISBN: 9783659311635

The book has been written in the form of a research project undertaken in order to solve a management decision problem dealt by a new fast food outlet planning to setup its business in De… Altro …

  - Nr. 57d00d326d0bbc08f398b919 Costi di spedizione:Versandkosten: 0.0 EUR, Lieferzeit: 6 Tage, AT. (EUR 0.00)
4
Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India
Ordina
da Dodax.de
€ 35,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India - nuovo libro

ISBN: 9783659311635

The book has been written in the form of a research project undertaken in order to solve a management decision problem dealt by a new fast food outlet planning to setup its business in De… Altro …

Nr. O1FOE9EG7HP. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
5
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 50,00
(indicativi € 46,02)
OrdinaLink sponsorizzato
Exploring Consumer Preferences Towards Fast Food Industry, Delhi, India - nuovo libro

ISBN: 9783659311635

Kalra Gaurav, Paperback, English-language edition, Pub by AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG. Books, Business & Economics~~General, Exploring-Consumer-Preferences-towards-fast-food-Industr… Altro …

  - MPN: , SKU 9783659311635 Costi di spedizione:plus verzendkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Exploring Consumer Preferences towards fast food Industry, Delhi,India


EAN (ISBN-13): 9783659311635
ISBN (ISBN-10): 3659311634
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: Lap Lambert Academic Publishing Apr 2014

Libro nella banca dati dal 2014-05-24T10:02:14+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-01-13T20:54:37+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783659311635

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-31163-4, 978-3-659-31163-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: food india, food fast, delhi


< Per archiviare...