- 5 Risultati
prezzo più basso: € 84,99, prezzo più alto: € 107,33, prezzo medio: € 97,47
1
Ordina
da Buch.ch
CHF 114,90
(indicativi € 107,33)
OrdinaLink sponsorizzato
Mohd Nazri Mohd Noor:

Malaysian Consumers´ Attitude Towards Mobile Advertising - nuovo libro

2014, ISBN: 9783659494192

The recent development of a global telecommunication technology provides a new mechanism for companies to promote products and services. This modern electronic advertising concept is comm… Altro …

  - No. 38506059 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Buch.ch
CHF 114,90
(indicativi € 106,24)
OrdinaLink sponsorizzato

Mohd Nazri Mohd Noor:

Malaysian Consumers' Attitude Towards Mobile Advertising - nuovo libro

ISBN: 9783659494192

Malaysian Consumers' Attitude Towards Mobile Advertising The recent development of a global telecommunication technology provides a new mechanism for companies to promote products and ser… Altro …

  - Nr. 38506059 Costi di spedizione:Bei Bestellungen innerhalb der Schweiz berechnen wir Fr. 3.50 Portokosten, Bestellungen ab EUR Fr. 75.00 sind frei. Die voraussichtliche Versanddauer liegt bei 1 bis 2 Werktagen., Versandfertig innert 6 - 9 Tagen, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Malaysian Consumers´ Attitude Towards Mobile Advertising - Mohd Nazri Mohd Noor
Ordina
da Thalia.de
€ 84,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mohd Nazri Mohd Noor:
Malaysian Consumers´ Attitude Towards Mobile Advertising - nuovo libro

ISBN: 9783659494192

The recent development of a global telecommunication technology provides a new mechanism for companies to promote products and services. This modern electronic advertising concept is comm… Altro …

  - No. 38506059. Costi di spedizione:, Lieferbar in 2 - 3 Tage, DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da Thalia.de
€ 89,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mohd Nazri Mohd Noor:
Malaysian Consumers´ Attitude Towards Mobile Advertising - nuovo libro

ISBN: 9783659494192

The recent development of a global telecommunication technology provides a new mechanism for companies to promote products and services. This modern electronic advertising concept is comm… Altro …

  - No. 38506059 Costi di spedizione:, Versandfertig in 2 - 3 Tagen, DE (EUR 0.00)
5
Malaysian Consumers' Attitude Towards Mobile Advertising - Mohd Noor, Mohd Nazri
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 98,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mohd Noor, Mohd Nazri:
Malaysian Consumers' Attitude Towards Mobile Advertising - nuovo libro

2014, ISBN: 3659494194

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Malaysian Consumers´ Attitude Towards Mobile Advertising


EAN (ISBN-13): 9783659494192
ISBN (ISBN-10): 3659494194
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2014
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2014-10-10T09:39:15+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-01-05T11:01:56+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783659494192

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-49419-4, 978-3-659-49419-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : noor


< Per archiviare...