- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,74, prezzo più alto: € 45,99, prezzo medio: € 44,49
1
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - David Giles
Ordina
da booklooker.de
€ 45,90
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
David Giles:

Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783659681424

[ED: Taschenbuch], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Neuware - Relationships between teachers and students have always been a central interest of the educational process. This book e… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.00) Rheinberg-Buch
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 45,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

David Giles:

Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 3659681423

[EAN: 9783659681424], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing Mrz 2015], Neuware - Relationships between teachers and students have always been a central interest of the educational… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]
3
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology
Ordina
da Dodax.de
€ 45,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - nuovo libro

ISBN: 9783659681424

Relationships between teachers and students have always been a central interest of the educational process. This book explores the phenomenological nature of the teacher-student relations… Altro …

Nr. QRKN2V5HF1F. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
4
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - David Giles
Ordina
da AbeBooks.de
€ 38,74
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David Giles:
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 3659681423

[EAN: 9783659681424], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], PäDAGOGIK HEIDEGGER HERMENEUTIC PHENOMENOLOGY TEACHER-STUDENT RELATIONSHIP GADAMER, Dieser Artikel ist ein Print on … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
5
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - David Giles
Ordina
da Hugendubel.de
€ 45,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David Giles:
Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3659681423

Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology ab 45.99 € als Taschenbuch: . Aus dem Bereich: Bücher, Schule & Lernen, Medien > Bücher, LAP Lambert Academic Publis… Altro …

Nr. 23635317. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Exploring teacher-student relationships with hermeneutic phenomenology


EAN (ISBN-13): 9783659681424
ISBN (ISBN-10): 3659681423
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: LAP Lambert Academic Publishing Mrz 2015

Libro nella banca dati dal 2015-02-19T16:32:20+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-09T12:43:40+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783659681424

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-68142-3, 978-3-659-68142-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : giles
Titolo del libro: exploring teacher, phenomenology


< Per archiviare...