- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,25, prezzo più alto: € 19,40, prezzo medio: € 11,82
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 17,91
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Diez, Willi:

Tradition und Marke - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 3768824543

[EAN: 9783768824545], [SC: 0.0], [PU: Delius Klasing Vlg Gmbh], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a b… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
2
Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - Diez, Willi
Ordina
da amazon.de
€ 15,21
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Diez, Willi:

Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - Prima edizione

2008, ISBN: 9783768824545

edizione con copertina flessibile

Delius Klasing, Taschenbuch, Auflage: 1, 128 Seiten, Publiziert: 2008-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 18216, Kraftfahrzeugtechnik, Ingenieurwissenschaft & Technik, Nat… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
3
Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - Diez, Willi
Ordina
da amazon.de
€ 19,40
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Diez, Willi:
Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - Prima edizione

2008

ISBN: 9783768824545

edizione con copertina flessibile

Delius Klasing, Taschenbuch, Auflage: 1, 128 Seiten, Publiziert: 2008-06-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Verkaufsrang: 14301, Kraftfahrzeugtechnik, Ingenieurwissenschaft & Technik, Nat… Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 3 bis 4 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) London Lane Company
4
Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - Diez, Willi
Ordina
da amazon.co.uk
£ 2,08
(indicativi € 2,25)
Spedizione: € 5,191
OrdinaLink sponsorizzato
Diez, Willi:
Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9783768824545

Editor: Tauch, Peter, Delius Klasing Vlg Gmbh, Paperback, Publiziert: 2008-06-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Automotive, Transport, Reference, Subjects, Books, Delius Klasing Vlg Gmbh… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.19) betterworldbooks
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,35
Spedizione: € 16,881
OrdinaLink sponsorizzato
Diez, Willi:
Tradition und Marke - libri usati

ISBN: 3768824543

[EAN: 9783768824545], Gebraucht, sehr guter Zustand, Great condition for a used book! Minimal wear., [PU: Delius Klasing, Bielefeld]

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 16.88 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Tradition und Marke: Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie


EAN (ISBN-13): 9783768824545
ISBN (ISBN-10): 3768824543
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Delius Klasing

Libro nella banca dati dal 2008-03-24T03:12:33+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-08-15T21:38:54+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783768824545

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7688-2454-3, 978-3-7688-2454-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : diez, peter willi
Titolo del libro: markise, tradition, erfolgsfaktor marke


Dati dell'editore

Autore: Willi Diez
Titolo: Tradition und Marke - Erfolgsfaktoren in der Automobilindustrie
Editore: Delius Klasing
Anno di pubblicazione: 2008-06-05
Lingua: Tedesco
19,90 € (DE)
20,50 € (AT)
31,90 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)

BC; PB; Taschenbuch / Ratgeber/Fahrzeuge/Auto, Motorrad, Moped; Fahrzeuge, Kraftfahrzeuge: Ratgeber, Sachbuch


< Per archiviare...