- 5 Risultati
prezzo più basso: € 7,70, prezzo più alto: € 16,49, prezzo medio: € 10,16
1
Ordina
da booklooker.de
€ 8,00
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jochen:

Marketing-Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing-Managements. - libri usati

1993, ISBN: 9783800617494

[PU: München : Vahlen], 715 Seiten Pappband exBibliotheksexemplar mit den üblichen Stempeln/Signaturen, Kanten gering bestossen /// Standort Wimregal HAGG-6396 ISBN 3800617498, DE, [SC: 6… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 6.00) Wimbauer Buchversand
2
Marketing-Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing-Managements.  5., verbesserte Auflage - Becker, Jochen
Ordina
da buchfreund.de
€ 8,00
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato

Becker, Jochen:

Marketing-Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing-Managements. 5., verbesserte Auflage - libri usati

1993, ISBN: 9783800617494

5., verbesserte Auflage 715 Seiten Pappband exBibliotheksexemplar mit den üblichen Stempeln/Signaturen, Kanten gering bestossen /// Standort Wimregal HAGG-6396 ISBN 3800617498 Versand D: … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 6.00) Wimbauer Buchversand, 58091 Hagen
3
Ordina
da buchfreund.de
€ 7,70
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jochen:
Marketing-Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing-Managements. 5., verb. und erg. Aufl. - copertina rigida, flessible

1993

ISBN: 9783800617494

5., verb. und erg. Aufl. XIV, 715 S.; mit Abb. u. Tab. Hardcover Bibl.-Ex., Guter Zustand. Versand D: 3,50 EUR Marketingkonzept, Management, Wirtschaft, [PU:München : Vahlen,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.50) Antiquariat Thomas Haker GmbH & Co. KG, 10439 Berlin
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 16,49
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jochen:
Marketing-Konzeption Grundlagen des strategischen Marketing-Managements - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 3800617498

[EAN: 9783800617494], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Vahlen, Franz], BUCH, 715 S. Sprache: Deutsch Gewicht in Gramm: 1286, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 NEPO UG, Rüsselsheim am Main, Germany [51070922] [Rating: 4 (von 5)]
5
Ordina
da Antikbuch24.de
€ 10,60
Spedizione: € 3,501
OrdinaLink sponsorizzato
Becker, Jochen:
Marketing-Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing-Managements. - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783800617494

5., verb. und erg. Aufl. XIV, 715 S.; mit Abb. u. Tab. Hardcover, [PU: Vahlen, München]

Costi di spedizione: EUR 3.50 Antiquariat Thomas Haker GmbH & Co. KG

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing- Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing- Managements

Beruf/Arbeit - 25 cm x 17 cm Original-Pappband ohne SU 715 Seiten

Informazioni dettagliate del libro - Marketing- Konzeption. Grundlagen des strategischen Marketing- Managements


EAN (ISBN-13): 9783800617494
ISBN (ISBN-10): 3800617498
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: Vahlen Franz GmbH

Libro nella banca dati dal 2007-06-04T18:00:35+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-14T00:08:00+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783800617494

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8006-1749-8, 978-3-8006-1749-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : becker jochen, beck
Titolo del libro: marketing konzeption, grundlagen strategischen marketing, grundlagen managements, grundlagen des marketing, marketing management, grundlagen des marketings


< Per archiviare...