- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,00, prezzo più alto: € 63,00, prezzo medio: € 51,80
1
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 63,00)
OrdinaLink sponsorizzato
May Witjes:

Testing Commercials Pre-Launch - nuovo libro

ISBN: 9783843391771

May Witjes,Paperback, English-language edition,Pub by AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG. Books Books ~~ Business & Economics~~ Marketing ~~ General Testing-Commercials-Pre-launch~~May-Wit… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
2
Testing Commercials Pre-launch als Buch von May Witjes - May Witjes
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

May Witjes:

Testing Commercials Pre-launch als Buch von May Witjes - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783843391771

Lieferung innerhalb 1-4 Werktagen. Versandkostenfrei, wenn Buch oder Hörbuch enthalten ist, sonst 2,95 EUR. Ab 19,90 EUR versandkostenfrei. (Deutschland) Bücher > Wissenschaft > Wirts… Altro …

  - No. 14056015. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
3
Testing Commercials Pre-launch The Impact of Commercial Likeability on Short-term Brand Equity and Recall - Witjes, May
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Witjes, May:
Testing Commercials Pre-launch The Impact of Commercial Likeability on Short-term Brand Equity and Recall - nuovo libro

2011

ISBN: 3843391777

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Testing Commercials Pre-launch - Witjes, May
Witjes, May:
Testing Commercials Pre-launch - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3843391777

edizione con copertina rigida

The Impact of Commercial Likeability on Short-term Brand Equity and Recall - Buch, gebundene Ausgabe, 68 S., Beilagen: Paperback, Erschienen: 2011 LAP Lambert Acad. Publ.

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch24de
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
May Witjes:
Testing Commercials Pre-launch - nuovo libro

2011, ISBN: 9783843391771

The Impact of Commercial Likeability on Short-term Brand Equity and Recall, unbekannt, Buch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing]

  - Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Testing Commercials Pre-launch

Is it possible to test the impact of commercial likeability on short-term brand equity and recall, and therefore test commercials pre-launch on their effectiveness? Prior research shows that it is hard to measure brand equity and recall by observing the commercial likeability, as outcomes differ significantly. A model to test commercials pre- launch is, however, still desirable as even minor refinements can have a definite impact on a campaigns effectiveness. Following traditional and tested methods, this study develops a model to pre- test commercials before being launched on television. This study further emphasizes that companies should make use of different commercial likeability. As annoying, neutral and appealing commercials all result in a different outcome, companies can choose which commercial to use depending their purpose.

Informazioni dettagliate del libro - Testing Commercials Pre-launch


EAN (ISBN-13): 9783843391771
ISBN (ISBN-10): 3843391777
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2007-02-25T11:05:12+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-09T17:36:31+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783843391771

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8433-9177-7, 978-3-8433-9177-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : may


< Per archiviare...