Agency-Konflikte in Efficient Consumer Response-Kooperationen - empirische Befunde und theoretische Erklärungen - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3925327878
Taschenbuch, [EAN: 9783925327872], G H S, G H S, Book, [PU: G H S], G H S, 467752, Marketing & Verkauf, 189035, Branding, 655692, Call Center Management, 467780, Checklisten, Handbücher &… Altro …
amazon.de ghsverlag Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) Details... |
Agency-Konflikte in Efficient Consumer Response-Kooperationen - empirische Befunde und theoretische Erklärungen - Prima edizione
2008, ISBN: 9783925327872
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: G H S]
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 7-9 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
Agency-Konflikte in Efficient Consumer Response-Kooperationen - empirische Befunde und theoretische Erklärungen - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3925327878
Taschenbuch, [EAN: 9783925327872], G H S, G H S, Book, [PU: G H S], G H S, 467752, Marketing & Verkauf, 189035, Branding, 655692, Call Center Management, 467780, Checklisten, Handbücher &… Altro …
Britta Lietke:
Agency-Konflikte in Efficient Consumer Response-Kooperationen - empirische Befunde und theoretische Erklärungen - Prima edizione2008, ISBN: 9783925327872
edizione con copertina flessibile
[ED: 1], 1., Aufl., Softcover, Buch, [PU: G H S]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Agency-Konflikte in Efficient Consumer Response-Kooperationen - empirische Befunde und theoretische Erklärungen
EAN (ISBN-13): 9783925327872
ISBN (ISBN-10): 3925327878
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Libro nella banca dati dal 2014-04-24T08:36:35+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-05-31T09:00:51+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783925327872
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-925327-87-8, 978-3-925327-87-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lietke
Titolo del libro: efficient consumer response
< Per archiviare...