- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,90, prezzo più alto: € 57,78, prezzo medio: € 21,94
1
Ordina
da medimops.de
€ 20,79
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Social Media Magazin: Heft Nr. 03/2010 - libri usati

2010, ISBN: 9783941835030

Social Media Magazin Nr. 3 / 2010 mit folgenden Inhalten: Location Based Services, Social Media Measurement, Künstliche Intelligenz, Opinion Mining und Sentiment-Analyse im Web 2.0, Socia… Altro …

  - Nr. M03941835033 Costi di spedizione:, 3, DE. (EUR 0.00)
2
Social Media Magazin: Heft Nr. 03/2010
Ordina
da amazon.it
€ 57,78
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin: Heft Nr. 03/2010 - nuovo libro

2010, ISBN: 3941835033

Copertina flessibile, [EAN: 9783941835030], Libro, 411664031, Categorie, 508758031, Arte, cinema e fotografia, 508779031, Azione e avventura, 508714031, Biografie, diari e memorie, 508791… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi (EUR 5.50) Smaller World Future IT
3
Social Media Magazin : Heft Nr. 03/2010 - Evrim Sen
Ordina
da AbeBooks.de
€ 28,00
Spedizione: € 12,041
OrdinaLink sponsorizzato
Evrim Sen:
Social Media Magazin : Heft Nr. 03/2010 - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 3941835033

[EAN: 9783941835030], Neubuch, [PU: Social Media Verlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Social Media Magazin Nr. 3 / 2010 mit folgenden Inhalten: Location Based Services, Social … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 12.04 AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Fnac.com
€ 0,90
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media Magazin - libri usati

2010, ISBN: 3941835033

Social Media Magazin Nr. 3 / 2010 mit folgenden Inhalten: Location Based Services, Social Media Measurement, Künstliche Intelligenz, Opinion Mining und Sentiment-Analyse im Web 2.0, Socia… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
5
Gebr. - Social Media Magazin: Heft Nr. 03/2010 - libri usati

2010, ISBN: 9783941835030

Letzte Aktualisierung am: 07.01.2018 10:18:53 Binding: Broschiert, Edition: 1., Auflage, Label: Social Media Verlag, Publisher: Social Media Verlag, medium: Broschiert, numberOfPages: 68,… Altro …

  - Nr. M03941835033. Costi di spedizione:Versandkostenfrei ab einem Warenkorbwert von 10€, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Social Media Magazin

Social Media Magazin Nr. 3 / 2010 mit folgenden Inhalten: Location Based Services, Social Media Measurement, Künstliche Intelligenz, Opinion Mining und Sentiment-Analyse im Web 2.0, Social Media Abmahnung, Social Media im Ausbildungsmarkt, Tourismus-Unternehmen im Social Web, Die 10 Sünden im Social Media Marketing, Social Media Guidelines, Die beliebtesten Social Media Stories, Webmonitoring: Aneignen oder einkaufen?, Social Media Audit, Vorsicht! Social Media Experte!, Vorgestellt: web2monitor, Social Media Monitoring Anbieter. Die Specials dieser Ausgabe sind: Webmonitoring, Rachebewertungen.

Informazioni dettagliate del libro - Social Media Magazin


EAN (ISBN-13): 9783941835030
ISBN (ISBN-10): 3941835033
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Social Media Verlag
68 Pagine
Peso: 0,231 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-02-13T15:51:06+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-11-02T11:14:39+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783941835030

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-941835-03-3, 978-3-941835-03-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: social media like, magazin 2010


Dati dell'editore

Titolo: Social Media Magazin - Heft Nr. 03/2010
Editore: Social Media Verlag
Anno di pubblicazione: 2010-07-21
Lingua: Tedesco
28,00 € (DE)
28,30 € (AT)
No longer receiving updates

BA; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Web-Monitoring; Social Media Monitoring; Webmonitoring; Social Media; Marktforschung; Web 2.0


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783941835221 Social Media Magazin (Social Media Verlag)


< Per archiviare...