
2009, ISBN: 9788815130587
Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. È l´attività dei think tank, ´´serbatoi di pensiero´´ sorti in America più di un secolo fa e divenuti noti al grande pubblico soprattutto durante il primo mandato di George W. Bush. Nel volume si parte dalla storia americana per capire cosa fanno esattamente questi consiglieri del principe da Roosevelt a Reagan, fino a Obama, ogni presidente ha avuto i suoi think tank - e si spiega perché abbiano messo radici anche in Italia e nel resto d´Europa. Si descrive come funziona un think tank, dalle modalità di organizzazione del lavoro agli strumenti di marketing, dai metodi di incubazione delle idee alle relazioni con gli altri attori del sistema politico. E si traccia infine un panorama dei principali think tank di casa nostra, dove ormai non c´è leader politico che faccia a meno del suo pensatoio personale. I think tank. Le fabbriche delle idee in America e in Europa Buch (fremdspr.) Taschenbuch 01.05.2009 Bücher>Fremdsprachige Bücher>Sonstige Sprachen>Italienische Bücher, Il Mulino, .200
Orellfuessli.ch No. 26211832. Costi di spedizione:Spese di spedizione aggiuntive. (EUR 15.69) Details... |

ISBN: 9788815130587
Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. È l´attività dei think tank, ´´serbatoi di pensiero´´ sorti in America più di un secolo fa e divenuti noti al grande pubblico soprattutto durante il primo mandato di George W. Bush. Nel volume si parte dalla storia americana per capire cosa fanno esattamente questi consiglieri del principe da Roosevelt a Reagan, fino a Obama, ogni presidente ha avuto i suoi think tank - e si spiega perché abbiano messo radici anche in Italia e nel resto d´Europa. Si descrive come funziona un think tank, dalle modalità di organizzazione del lavoro agli strumenti di marketing, dai metodi di incubazione delle idee alle relazioni con gli altri attori del sistema politico. E si traccia infine un panorama dei principali think tank di casa nostra, dove ormai non c´è leader politico che faccia a meno del suo pensatoio personale. I think tank. Le fabbriche delle idee in America e in Europa Buch (fremdspr.) Bücher>Fremdsprachige Bücher>Sonstige Sprachen>Italienische Bücher, Il Mulino
Thalia.de No. 26211832. Costi di spedizione:, Versandfertig innerhalb von 3 Wochen, DE. (EUR 8.00) Details... |

ISBN: 9788815130587
I think tank, libro di Mattia Diletti, edito da Il Mulino. Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. E' l'attività dei think tank, serbatoi di pensiero sorti in America più di un secolo fa e divenuti noti al grande pubblico soprattutto durante il primo mandato di George W. Bush. Nel volume si parte dalla storia americana per capire cosa fanno esattamente questi consiglieri del principe - da Roosevelt a Reagan, fino a Obama, ogni presidente ha avuto i suoi think tank - e si spiega perché abbiano messo radici anche in Italia e nel resto d'Europa. Si descrive come funziona un think tank, dalle modalità di organizzazione del lavoro agli strumenti di marketing, dai metodi di incubazione delle idee alle relazioni con gli altri attori del sistema politico. E si traccia infine un panorama dei principali think tank di casa nostra, dove ormai non c'è leader politico che faccia a meno del suo pensatoio personale. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Il Mulino
laFeltrinelli.it Nr. 2753457. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788815130587
I think tank, libro di Mattia Diletti, edito da Il Mulino. Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. E' l'attività dei think tank, serbatoi di pensiero sorti in America più di un secolo fa e divenuti noti al grande pubblico soprattutto durante il primo mandato di George W. Bush. Nel volume si parte dalla storia americana per capire cosa fanno esattamente questi consiglieri del principe - da Roosevelt a Reagan, fino a Obama, ogni presidente ha avuto i suoi think tank - e si spiega perché abbiano messo radici anche in Italia e nel resto d'Europa. Si descrive come funziona un think tank, dalle modalità di organizzazione del lavoro agli strumenti di marketing, dai metodi di incubazione delle idee alle relazioni con gli altri attori del sistema politico. E si traccia infine un panorama dei principali think tank di casa nostra, dove ormai non c'è leader politico che faccia a meno del suo pensatoio personale. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Il Mulino
laFeltrinelli.it Nr. 9788815130587. Costi di spedizione:, 2, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788815130587
libro, Il Mulino
ibs.it Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |


2009, ISBN: 9788815130587
Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. È l´attività dei think tank, ´´serbatoi di pensiero´´ sorti in America più di un secolo fa e … Altro …
No. 26211832. Costi di spedizione:Spese di spedizione aggiuntive. (EUR 15.69)

ISBN: 9788815130587
Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. È l´attività dei think tank, ´´serbatoi di pensiero´´ sorti in America più di un secolo fa e … Altro …
No. 26211832. Costi di spedizione:, Versandfertig innerhalb von 3 Wochen, DE. (EUR 8.00)

ISBN: 9788815130587
I think tank, libro di Mattia Diletti, edito da Il Mulino. Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. E' l'attività dei think tank, ser… Altro …
Nr. 2753457. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
ISBN: 9788815130587
I think tank, libro di Mattia Diletti, edito da Il Mulino. Promozione di idee, ricerca, battaglia culturale per influenzare governi e opinione pubblica. E' l'attività dei think tank, serb… Altro …
Nr. 9788815130587. Costi di spedizione:, 2, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi

ISBN: 9788815130587
libro, Il Mulino
Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - I think tank. Le fabbriche delle idee in America e in Europa
EAN (ISBN-13): 9788815130587
ISBN (ISBN-10): 8815130586
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Mulino
120 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-09-19T16:20:13+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-02-16T03:09:41+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788815130587
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-15-13058-6, 978-88-15-13058-7
< Per archiviare...