ISBN: 8820338939
Taschenbuch, [EAN: 9788820338930], Marketing E Management, Marketing E Management, Book, [PU: Marketing E Management], Marketing E Management, 58173011, Business, Karriere & Geld, 5452901… Altro …
Amazon.de (Intern... HOEPLI - La Grande Libreria , Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9788820338930
MARKETING INTERNO - Prospettive e applicazioni innovative - PADULA ALBERTO - HOEPLI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Marketing - Marketing strategico, HO… Altro …
Hoepli.it Nr. 9788820338930 Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2007, ISBN: 9788820338930
Milano, 2007; br., pp. 200, cm 17x24. (Marketing e Management). 200 Pages, Hoepli, 2007
LibroCo.it |
2007, ISBN: 8820338939
[EAN: 9788820338930], Neubuch, [PU: Hoepli]
AbeBooks.de Webster, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 3.99 Details... |
ISBN: 9788820338930
libro, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
ibs.it Nr. B9788820338930 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, IT. (EUR 2.80) Details... |
ISBN: 8820338939
Taschenbuch, [EAN: 9788820338930], Marketing E Management, Marketing E Management, Book, [PU: Marketing E Management], Marketing E Management, 58173011, Business, Karriere & Geld, 5452901… Altro …
ISBN: 9788820338930
MARKETING INTERNO - Prospettive e applicazioni innovative - PADULA ALBERTO - HOEPLI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Marketing - Marketing strategico, HO… Altro …
2007
ISBN: 9788820338930
Milano, 2007; br., pp. 200, cm 17x24. (Marketing e Management). 200 Pages, Hoepli, 2007
2007, ISBN: 8820338939
[EAN: 9788820338930], Neubuch, [PU: Hoepli]
ISBN: 9788820338930
libro, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
EAN (ISBN-13): 9788820338930
ISBN (ISBN-10): 8820338939
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Hoepli
200 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2008-03-15T23:36:05+01:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2017-05-28T12:25:39+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788820338930
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-3893-9, 978-88-203-3893-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788436831573 Marketing interno: Cómo lograr el compromiso de los empleados (Empresa y Gestión) (Tortosa Edo, Vicente, Moliner Tena, Miguel Ángel, Llorens Monzonís, Jaume, Rodríguez Artola, Rosa María, Callarisa Fiol, Lluis José)
- 9788436831573 Marketing interno: Cómo lograr el compromiso de los empleados (Empresa y Gestión) (Tortosa Edo, Vicente, Moliner Tena, Miguel Ángel, Llorens Monzonís, Jaume, Rodríguez Artola, Rosa María, Callarisa Fiol, Lluis José)
- Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative (Padula Alberto)
< Per archiviare...