2009, ISBN: 882034274X
[SR: 282146], Copertina flessibile, [EAN: 9788820342746], Hoepli, Hoepli, Libro, [PU: Hoepli], 2009-04-01, Hoepli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Altro …
amazon.it Amazon.it , Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 24 ore (EUR 5.50) Details... |
2009, ISBN: 882034274X
[SR: 139547], Copertina flessibile, [EAN: 9788820342746], Hoepli, Hoepli, Libro, [PU: Hoepli], 2009-04-01, Hoepli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Altro …
amazon.it Amazon.it Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Temporaneamente non disponibile. Se fai subito un ordine, effettueremo la consegna non appena sarà disponibile. Ti invieremo un'e-mail con una data di cons (EUR 6.10) Details... |
ISBN: 9788820342746
Libri / Scienze sociali e professioni / marketing http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/677/2756677.jpg, Hoepli
laFeltrinelli.it Nr. 9788820342746 Costi di spedizione:, 5, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788820342746
RE-BRAND - Come svegliare i brand che dormono - NESURINI MIRKO - HOEPLI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Branding, HOEPLI
Hoepli.it Nr. 9788820342746 Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2009, ISBN: 9788820342746
Milano, 2009; br., pp. XXVIII-180. (Marketing e Management)., Hoepli, 2009
LibroCo.it |
2009, ISBN: 882034274X
[SR: 282146], Copertina flessibile, [EAN: 9788820342746], Hoepli, Hoepli, Libro, [PU: Hoepli], 2009-04-01, Hoepli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Altro …
2009, ISBN: 882034274X
[SR: 139547], Copertina flessibile, [EAN: 9788820342746], Hoepli, Hoepli, Libro, [PU: Hoepli], 2009-04-01, Hoepli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Altro …
ISBN: 9788820342746
Libri / Scienze sociali e professioni / marketing http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/677/2756677.jpg, Hoepli
ISBN: 9788820342746
RE-BRAND - Come svegliare i brand che dormono - NESURINI MIRKO - HOEPLI Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Branding, HOEPLI
2009, ISBN: 9788820342746
Milano, 2009; br., pp. XXVIII-180. (Marketing e Management)., Hoepli, 2009
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Re-brand. Come svegliare i brand che dormono
EAN (ISBN-13): 9788820342746
ISBN (ISBN-10): 882034274X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Hoepli
180 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2012-08-14T10:50:36+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-11-16T19:33:41+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788820342746
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-4274-X, 978-88-203-4274-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : brand
Titolo del libro: while you were sleeping, brand
< Per archiviare...