
ISBN: 9788820343415
Destination marketing, libro di Josep Ejarque, edito da Hoepli. Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo promocommercializzare . La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, Hoepli
laFeltrinelli.it Nr. 2840175. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - copertina rigida, flessible
2009, ISBN: 9788820343415
Milano, 2009; br., pp. XVI-352. (Marketing e Management). Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi ? necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative., Hoepli, 2009
LibroCo.it |

ISBN: 9788820343415
DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - EJARQUE JOSEP - HOEPLI DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - EJARQUE JOSEP - HOEPLI, HOEPLI
Hoepli.it Nr. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788820343415
Destination Marketing editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
imosver.com |

agapea.com agapea.com Costi di spedizione:spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |


ISBN: 9788820343415
Destination marketing, libro di Josep Ejarque, edito da Hoepli. Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto alta… Altro …
Nr. 2840175. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

Ejarque Josep:
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - copertina rigida, flessible2009, ISBN: 9788820343415
Milano, 2009; br., pp. XVI-352. (Marketing e Management). Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente… Altro …
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
ISBN: 9788820343415
DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - EJARQUE JOSEP - HOEPLI DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistic… Altro …
Nr. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00)
ISBN: 9788820343415
Destination Marketing editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
ITA Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
ISBN: 9788820343415
[PU: Ulrico Hoepli Editore]
Costi di spedizione:spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi
Informazioni dettagliate del libro - Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
EAN (ISBN-13): 9788820343415
ISBN (ISBN-10): 882034341X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Hoepli
352 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-01-10T08:05:19+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-19T11:29:40+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788820343415
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-4341-X, 978-88-203-4341-5
< Per archiviare...