ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
ibs.it Nr. 9788820343415. Costi di spedizione:, , IT., (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788820343415. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788820343415. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788820343415
Destination Marketing editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
imosver.com |
agapea.com |
ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
ISBN: 9788820343415
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i … Altro …
ISBN: 9788820343415
Destination Marketing editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]
ISBN: 9788820343415
[PU: Ulrico Hoepli Editore]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
EAN (ISBN-13): 9788820343415
ISBN (ISBN-10): 882034341X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Hoepli
352 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-01-10T08:05:19+01:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2024-06-26T10:59:57+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788820343415
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-4341-X, 978-88-203-4341-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : destination
Titolo del libro: marketing, destination
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781138592254 Destination Marketing (Routledge Advances in Tourism, Band 36) (Nazmi Kozak, Metin Kozak)
- 9781138592254 Destination Marketing (Routledge Advances in Tourism, Band 36) (Nazmi Kozak, Metin Kozak)
- 9781138855892 Destination Marketing: An International Perspective (Metin Kozak and Nazmi Kozak)
- 9781317517801 Destination Marketing: An international perspective Metin Kozak Editor (Taylor & Francis Ltd.)
- 9781317517818 Destination Marketing (Metin Kozak; Nazmi Kozak)
< Per archiviare...