- 0 Risultati
prezzo più basso: € 22,10, prezzo più alto: € 26,00, prezzo medio: € 23,92
1
Destination marketing - Josep Ejarque
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 26,00
Ordina
Josep Ejarque:

Destination marketing - libri usati

ISBN: 9788820343415

Destination marketing, libro di Josep Ejarque, edito da Hoepli. Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto alta… Altro …

Nr. 2840175. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

2
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - Ejarque Josep
Ordina
da LibroCo.it
€ 22,10
Ordina

Ejarque Josep:

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 9788820343415

Milano, 2009; br., pp. XVI-352. (Marketing e Management). Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

Libroco
3
Ordina
da Hoepli.it
€ 22,10
Spedizione: € 0,00
Ordina
DESTINATION MARKETING - nuovo libro

ISBN: 9788820343415

DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistica - EJARQUE JOSEP - HOEPLI DESTINATION MARKETING - La nuova frontiera della procommercializzazione turistic… Altro …

Nr. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00)

  -
4
Destination Marketing - Josep, Ejarque
Ordina
da imosver.com
€ 24,70
Ordina
Josep, Ejarque:
Destination Marketing - nuovo libro

ISBN: 9788820343415

Destination Marketing editado por Hoepli, [PU: Ulrico Hoepli Editore]

ITA Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

Imosver
5
Ordina
da agapea.com
€ 24,70
Ordina
DESTINATION MARKETING - nuovo libro

ISBN: 9788820343415

[PU: Ulrico Hoepli Editore]

Costi di spedizione:spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi

  - agapea.com

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica


EAN (ISBN-13): 9788820343415
ISBN (ISBN-10): 882034341X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Hoepli
352 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-01-10T08:05:19+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-19T11:29:40+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788820343415

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-203-4341-X, 978-88-203-4341-5


< Per archiviare...